I love you man, film al cinema

Il film I love you man uscirà in Italia a partire dal 21 agosto 2009, e parla di una coppia che sta per sposarsi, ma nell'organizzare il matrimonio il ragazzo si rende conto di non avere un amico così intimo da chiedergli di fargli da testimone. Parte una disperata ricerca all’amico del cuore.

Chi scegliere tra l’amico o la propria ragazza? E’ questo il quesito che si pone il protagonista del film I love you man, messo alle strette e costretto a decidere alla svelta, a causa di un matrimonio imminente che sta per naufragare per colpa di un’amicizia.

Il film I love you man uscirà in Italia a partire dal 21 agosto 2009, e promette già da ora tante risate e tanto bon umore.
 
La trama parla di Peter e Zooey, una coppia feliche che sta per sposarsi, ma nell’organizzare il matrimonio il ragazzo si rende conto di non avere un amico così intimo da chiedergli di fargli da testimone.
 
Così Peter, decide perciò di organizzare una serie di incontri con diversi ragazzi per trovare quel migliore amico che non ha mai avuto.
 
Tra una disavventura e l’altra, finisce per imbattersi in Sydney, un tipo simpatico, determinato e affascinante col quale lega subito.
 
Ne nasce un’amicizia talmente forte che finisce per pestare i piedi al rapporto con Zooey, la futura sposa.
 
Il loro rapporto influisce negativamente sulla sua relazione di coppia, e quando la situazione si farà ormai insostenibile, Peter sarà costretto a scegliere tra la sua ragazza e il suo nuovo amico.