I love shopping al cinema: da romanzo a film

Arriva al cinema dal 27 febbraio I love shopping, film tratto dal celebre romanzo bestseller di Sophie Kinsella. La storia della protagonista Becky Bloomwood, adorabile spendacciona, malata di shopping sarà a breve in tutte le sale italiane promettendo grandi incassi. Una pellicola Disney fatta di divertimento, abiti da sogno, scenari glam e una simpatica storia d'amore.

I love shopping al cinema: da romanzo a film

Foto di Pixabay.com

Tratto dall’omonimo bestseller di Sophie Kinsella, il libro I love shopping diventa film e arriva in tutti i cinema dal 27 febbraio.


I cinque romanzi di Sophie Kinsella sono tutti dedicati alla vita di Becky Bloomwood, adorabile protagonista, a metà strada tra Bridget Jones e Carrie Bradshaw di Sex and the City: single, carina, intelligente e totalmente irresponsabile e malata di shopping!
I libri hanno avuto milioni di lettori in tutto il mondo ed ora arriva l’attesissimo film interpretato da Isla Fischer, prodotto da Jerry Bruckheimer.
 
Una commedia Walt Disney, leggera e divertente, piena di ambienti glamour, abiti meravigliosi, e una bella storia d’amore.
 
Becky (Isla Fischer) è una giornalista che scrive per una rivista di economia, curando una rubrica sugli investimenti sicuri, peccato che proprio lei abbia una specie di malattia: lo shopping convulsivo.
Compra di tutto, e questa sua passione la coinvolge in una serie di disavventure economiche e sentimentali, causate dalla sua ossessione per gli acquisti.
Nel magazine economico nel quale lavora incontrerà Luke (Hugh Dancy), il suo direttore, che è esattamente il suo contrario: ambizioso, attento alla carriera e risparmiatore. Due personalità totalmente agli antipodi che tra peripezie varie e molto divertenti scoprono di essere più simili di quanto non pensino.