I look premaman di Jessica Simpson, Beyonce e Hilary Duff, chi preferite?

Ecco per voi i look premaman di Jessica Simpson, Beyonce e Hilary Duff, chi preferite? Io non ho dubbi, la peggiore è Jessica Simpson, la migliore Hilary Duff.

I look premaman di Jessica Simpson, Beyonce e Hilary Duff, chi preferite?

In questo periodo ci sono tante star in dolce attesa e quindi vediamo come si vestono ora che non sono più magrissime e perfettine! Oggi vediamo a confronto i look premaman di Jessica Simpson, Beyonce e Hilary Duff, tre ragazze carine, giovani e fortunate che hanno conti in banca che gli permettono di vestire sempre griffate e di passare da una it bag all’altra! Vediamo insieme come vanno in giro le star con il pancione e scegliamo quale delle tre veste meglio… per fortuna non se la sono dovuta vedere con Victoria Beckham che ha già tra le mani la sua piccola Harper Seven.

Jessica Simpson, Beyonce e Hilary Duff sono tutte e tre in dolce attesa e tutte e tre con un pancione ben visibile che non si può più nascondere con abiti larghi e t-shirt.
 
Partiamo dalla 31enne Jessica Simpson che non ha mai sfoggiato mise particolarmente interessanti e spesso è scivolata in disastrose cadute di stile, adesso che è incinta il suo stile continua ad essere sempre abbastanza discutibile! Jessica indossa dei legging neri molto stretch, una maglietta nera e poi una pelliccia bianca coordinata a degli stivali in suedè avorio con interno in shearling. Riesce a fare un disastro con il cappottino Marc by Marc Jacobs e la favolosa Chic Cabas tote di Yves Saint Laurent. Bocciata!
 
Beyonce sceglie un look un po’ meno disastroso, ma sempre troppo strano per i miei gusti. Indossa dei leggings turchesi con una stampa stramba e poi una maglietta nera lunga che le copre il pancione, un blazer nero e degli stivaletti stringati con il tacco. Per questa volta Beyonce è “rimandata a settembre”.
 
Hilary Duff indossa dei pantaloni marroni stretch ed una t-shirt grigia che mette in mostra il pancione di cui sembra fierissima! Completa il suo look con delle infradito nere e una bag Balenciaga verde militare in versione pastello illuminata da uno charm a forma di nappina di Alexander McQueen. Promossa a pieni voti.
 
Voi chi preferite tra le tre? Io non ho dubbi, molto meglio il look semplice di Hilary Duff.

Parole di Serena Vasta