I look di Lea Seydoux e Diane Kruger al Berlino Film Festival

I look di Lea Seydoux e Diane Kruger al Berlino Film Festival in occasione della premiere del film “Les adieux à la reine”, ecco gli abiti e gli accessori scelti dalle dive.

I look di Lea Seydoux e Diane Kruger al Berlino Film Festival

Lea Seydoux e Diane Kruger sono le regine del film “Les adieux à la reine” presentato al Berlino Film Festival, queste splendide attrici hanno illuminato il red carpet del Berlino Film Festival con i loro look assolutamente perfetti. Lea Seydoux ha deciso di omaggiare Miuccia Prada ed ha scelto un perfetto total look Prada, indossando gli accessori di cui è la testimonial! Diane Kruger invece ha scelto un abito couture di Giambattista Valli e una pochette Judith Leiber a forma di leopardo.

Lea Seydoux e Diane Kruger hanno incantato il Berlino Film Festival con la premiere del film “Les adieux à la reine”, una pellicola che racconta la vita di Maria Antonietta. Dopo l’interpretazione di Kirsten Dunst per Sofia Coppola, ecco quella di Diane Kruger che in merito a questo film ha ammesso di aver tentato un approccio diverso: “Questo è stato il ruolo più difficile della mia carriera. Sono migliaia le opinioni che la gente si è fatta su questa figura storica. Alcuni la vedono solo come party girl, altri come pessima regina. Io ho cercato di non giudicarla”.
 
Diane Kruger ha indossato un bellissimo abito di Giambattista Valli della collezione haute couture primavera estate 2012, un abito illuminato da cristalli e impreziosito da una maxi cintura e da uno scialle retrò con i pois neri e bianchi. Diane completa il suo look con una preziosa borsetta Judith Leiber a forma di leopardo e tutta fatta da cristalli Swarovski.
 
Lea Seydoux punta su un total look Prada, indossa un vestito in raso rosso fuoco che lascia scoperte le scarpe, i mitici sandali con le fiamme della nuova collezione primavera estate 2012. Lea completa il suo look con una pochette gioiello ed un maxi bracciale della Collezione Resort 2012.
 
Vi piacciono questi look?

Parole di Serena Vasta