I look di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5, Topshop e Louis Vuitton

Oggi vi presento i nuovi look di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5, indossa jeans e top floreale di Topshop e un vestitino chic con borsa in vernice Louis Vuitton.

I look di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5, Topshop e Louis Vuitton

In queste settimane arrivano i nuovi look da Gossip Girl 5, Leighton e Blake sono fasciate nei loro nuovi vestitini griffati e noi possiamo mostrarvi in anteprima le foto dei nuovi look! Oggi ci occupiamo della bella Blake Lively di cui vi mostro ben due look, colorati, chic e carini in cui mescolano grandi griffe e quello low cost. Siete curiose di vedere quali saranno i look più alla moda nella Manhattan di Gossip Girl? Ecco le foto dello stile della nuova Blake!

Blake Lively sfoggia sempre look carini dentro e fuori dal set, riesce ad adattare il suo look alle varie occasioni e passa da abiti da sogno sul tappeto rosso a mise più casual per la vita di tutti i giorni.
 
In una delle scene di Gossip Girl 5 Blake indossa un vestitino Mike Gonzalez colorato e chic, un modello a portafogli assolutamente interessante, fresco e easy che abbina a delle maxi collane arancioni, a tronchetti retati di Roger Vivier e ad una handbag in vernice verde di Louis Vuitton.
 
Il secondo look è molto più semplice abbiamo un paio di jeans shinny e molto stretch e un top Topshop in tessuto color cipria e illuminato da fiorellini gialli. Ai piedi riconosciamo delle graziose ballerine Repetto.
 
Vi piacciono questi look?

Parole di Serena Vasta