I look di Ashley Greene e Nikki Reed per la premiere di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1′

Oggi vi presento i favolosi look che hanno sfoggiato Ashley Greene e Nikki Reed per la premiere di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1′. Quale preferite?

I look di Ashley Greene e Nikki Reed per la premiere di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1′

The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1 è pronto per arrivare sul grande schermo e quindi è iniziato il tour promozionale in giro per il mondo! La prima coppia a scendere in pista è quella formata da Robert Pattinson e Ashley Greene, la seconda invece vede sul tappeto rosso Nikki Reed e Jackson Rathbone, per il gran finale probabilmente ci saranno Kristen Stewart e Taylor Lautner! In attesa di vedere anche Kristen Stewart, oggi vediamo i look sfoggiati da Ashley Greene e Nikki Reed in queste settimane!

I look di Ashley Greene.

  • Ashley Greene ha indossato un abito Givenchy della collezione Resort 2012 per la premiere in Francia.
  • Per la premiere in Belgio invece opta per un vestitino in cipria con decorazioni dorate che fa parte della nuova collezione estiva di L’Wren Scott che abbina a delle pumps di Brian Atwood color cipria.
  • Invece per il photocall in Belgio ha scelto un vestitino blu di Peter Som e pumps in vernice di Sergio Rossi.
  • Per la premiere a Stoccolma opta per un vestitino verde acqua con cinturina borchiata che fa parte della collezione primavera estate 2012 di Versace.

 
I look di Nikki Reed.

  • Per la premiere di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1′ Nikki Reed ha indossato un abito arancione semplice e chic di Micheal Kors che ha abbinato a dei sandali di Camilla Skovgaard for Nicole Miller.
  • Non solo griffe deluxe perchè Nikki sceglie un vestitino a pois nero e verde smeraldo di Topshop che ha abbinato a dei sandali con la zeppa di Camilla Skovgaard.
  • Al Roma Film Festival, Nikki sceglie un bellissimo abito fucsia della nuova collezione di Jenni Kayne che ha abbinato a degli stivaletti in suedè Casadei.
  • Ancora a Roma la bella vampira sfoggia un abito Alice by Temperley nero con piccole borchiette argentate.
  • Sempre a Roma indossa un bellissimo abito in stile impero di Maria Lucia Hohan in un fantastico bianco panna.

Parole di Serena Vasta