I look delle star alla finale di Wimbledon 2012 [FOTO]

Non sono mancate anche le star alla finale di Wimbledon: ammiratissime su tutte le due sorelle Middleton sempre perfette e super chic.

I look delle star alla finale di Wimbledon 2012 [FOTO]

Pochi giorni fa si è svolta l’attesissima finale di Wimbledon 2012, famoso torneo di tennis che ha visto la vittoria dello svizzero Roger Federer, contro Andy Murray. Come ogni grande evento, anche la finale di Wimbledon ha visto tantissimi partecipanti famosi, tra cui era impossibile non notare le sorelle Middleton, da sempre appassionate di sport, che hanno commentato la partita e che sono state tra le più ammirate per la loro bellezza e per il loro fascino. Vediamo insieme chi erano gli altri vip presenti sugli spalti.

Cominciamo proprio da Kate e Pippa Middleton bellissime e molto ammirate. La Duchessa di Cambridge era presente in veste ufficiale, come esponente della famiglia reale mentre la sorella era la sua accompagnatrice nel Royal Box. Kate ancora una volta si impone come maestra del riciclo e indossa lo stesso abito di Joseph che aveva inaugurato durante il suo tour canadese.

Completavano il look una giacca, già indossata anche questa all’Epsom Derby, la clutch in pelle di serpente Lytton di Diane von Furstenberg, già indossata lo scorso anno a Los Angeles.

Abito già visto anche per Pippa, che sceglie un modello di Project D, già indossato dalla Principessa Mary di Danimarca. Si tratta di un abito peplum nei toni sfumati dell’azzurro che dona moltissimo alla giovane Middleton.

Immancabili anche i coniugi Beckham: David molto elegante con completo scuro mentre Victoria Beckham ha indossato un abito della sua collezione autunno-inverno 2012/2013. Si trattava di un tubino a righe verde scuro e nero abbinato a stivali di pelle nera.

Sugli spalti è anche stata avvistata Anna Wintour, direttrice di Vogue America, con un trench arancione abbinato ad un abito azzurro. Immancabili gli occhiali scuri a celare i suoi occhi che evidentemente scrutavano le mise delle altre signore presenti.

Per ultima, ecco Mirka Federer, moglie del trionfatore Roger Federer, che indossava una giacca molto romantica con rose sfumate. La signore Federer era in tinta con le sue bellissime bambine che indossavano abitini identici con stampa floreale.