I look delle star al Festival di Coachella 2017

Come ogni anno il Festival musicale di Coachella 2017 attira star da tutto il mondo, cantanti come Lady Gaga e Katy Perry, super modelle come Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio, attrici, blogger e fashion influenzer dagli outfit molto eccentrici: ecco le foto di tutti i look delle celebrity al Festival di Coachella

I look delle star al Festival di Coachella 2017

I look delle star al Festival di Coachella 2017 sono come sempre molto eccentrici e fashion, outfit ispirati al classico stile hippie anni ’70 pronti a lanciare tendenze interessanti per la prossima estate. Il Festival di Palm Springs si è tenuto a Indio, in California, e come ogni anno ha attirato attrici, modelle e cantanti di fama internazionale da ogni angolo degli States e non solo: rivediamo insieme tutti i look delle celebrity al Festival di Coachella 2017.

I look delle star a Coachella 2017

Le modelle di Victoria's Secret Jasmine Tookes, Alessandra Ambrosio, Josephine Skriver e Romee Strijd

Dopo aver lasciato tutti senza parole con l’outfit scelto per il red carpet dei Grammy Awards 2017, Lady Gaga è tornata a puntare su un mood molto stravagante per esibirsi sul palco di Coachella: il look di Lady Gaga a Coachella è cambiato nelle diverse serate dell’evento, passando da mix di capi in pelle, con frange e trasparenze ad outfit in denim interamente rivestiti di paillettes multicolor. Tante le modelle presenti che hanno fatto parlare di sé: i look di Kendall Jenner si sono caratterizzati per crop top su gonne a vita alta con spacchi e top con lustrini all-over, mentre il look di Alessandra Ambrosio a Coachella premia come sempre denim e ricami crochet. Originali anche gli outfit di Gigi Hadid e Thaila Ayala, mentre il look di Rihanna non passa di certo inosservato: per lei un maxidress di jeans su stivali overknee che arrivano nella parte alta della coscia, non la scelta ideale per un evento primaverile.

Le tendenze moda da Coachella per l’Estate 2017

JOY CORRIGAN E ASHLEY HAAS AL COACHELLA

Ma Coachella è il luogo perfetto per scoprire le tendenze moda per l’Estate 2017 lanciate dalle star più fashion e più amate. Primo tra tutti, si conferma un vero e proprio diktat irrinunciabile quest’anno quello del bralette, un capo intimo indossato come top: a sfoggiare bralette e crop top con ruches sono quest’anno attrici come Vanessa Hudgens e modelle come Victoria Justice, ma anche Kendall e Kylie Jenner non ci rinunciano, puntando su top ricamati e molto corti spesso abbinati a gilet con frange in pieno stile anni ’70. Grande successo anche per i playsuit, tute in un unico pezzo di tessuto con shorts inferiori che abbiamo visto indossare a Troian Bellisario, Jamie Chung e Sara Sampaio, mentre un po’ tutte le celebrity presenti lanciano il must have delle mini bags, borse dalle dimensioni molto piccole portate per lo più a tracolla.

Sfogliate le foto di tutti i look al Festival di Coachella 2017 nella nostra gallery, qual è il più bello secondo voi?