I gossip esclusivi dell'autunno 2012 [FOTO]

Quali saranno i gossip e i pettegolezzi che terranno banco nell’Autunno 2012? Dal matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio alla maternità di Raffaella Fico, ecco tutto quello che non potrete assolutamente perdere!

I gossip esclusivi dell’autunno 2012 [FOTO]

Che li amiate o che li odiate, i gossip e i pettegolezzi fanno e faranno sempre parte del nostro mondo. Prendere le distanze non serve, perché almeno una volta nella vita vi capiterà di spettegolare sull’ultimo scandalo che riguarda Belen Rodriguez, o sulla gravidanza di Raffaella Fico e sulla presunta paternità di Mario Balotelli! In fondo, ammettiamolo, spettegolare sui nostri vip “preferiti” è un piacevole diversivo, un diversivo talvolta utile per non pensare alle tensioni della nostra società perennemente in crisi! Fatta questa doverosa premessa, siete pronte per scoprire quali saranno i pettegolezzi che terranno banco nel mondo del gossip il prossimo Autunno 2012?

Ecco una bella lista pronta per voi!

Raffaella Fico mamma

[npgallery id=”4955″]

Raffaella Fico diventerà mamma! Ormai lo sapete bene care pettegole, la Fico è in dolce attesa (e le foto che trovate qui sopra lo confermano). In attesa di scoprire i risultati del test del Dna (che dovrebbe confermare la paternità del bad boy del mondo del calcio, Mario Balotelli), non ci resta che fantasticare sull’aspetto che avrà la baby Balotelli! Voi avete qualche idea? E secondo voi, è mai possibile che il Super-Mario dall’aria aggressiva ma dal cuore tenero, tornerà insieme alla sua attuale ex fidanzata Raffaella Fico, per formare finalmente una vera e propria famiglia? Noi speriamo proprio di si!

Ecco qualche chicca per approfondire l’argomento:
Raffaella Fico e Balotelli: “Matrimonio? Forse si”
Tutto su Raffaella Fico: i video e i gossip più scabrosi

Belen Rodriguez incinta e protagonista di un video scandalo

[npgallery id=”4967″]

Lo sappiamo, i pettegolezzi intorno alle presunte (ed innumerevoli) gravidanze di Belen Rodriguez si susseguono ormai da diversi anni! Ma è mai possibile che questa sia davvero la volta buona per la giovane aspirante mamma? Felicemente fidanzata con il prestante ballerino Stefano De Martino, la celebre showgirl argentina potrebbe coronare finalmente il suo sogno di mettere al mondo un bel bebè, voi che ne dite? Ma sul conto di Belen, i pettegolezzi si sprecano! Un altro scandalo che renderà più piccanti i prossimi mesi potrebbe essere quello che riguarda la presunta diffusione del suo nuovo video amatoriale. Protagonisti del video? Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. A lanciare la notizia era stata la tagliente Selvaggia Lucarelli, secondo la quale gli scoop non sarebbero finiti qui! Non ci resta che attendere ulteriori scottanti novità!

Belen Rodriguez, video scandalo con Corona in arrivo?
Belen Rodriguez: foto, amori e scandali della soubrette

Il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie

[npgallery id=”4603″]

E in vista dell’autunno, come dimenticare i matrimoni delle star? Come Miley Cyrus e Liam Hemsworth, anche i Brangelina convoleranno finalmente a nozze. Alcuni mesi fa i due celebri e chiacchierati piccioncini avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale, ma per la delusione di noi inguaribili pettegole, non hanno ancora rilasciato alcuna informazione in merito alla data (e al luogo) delle nozze! E’ mai possibile che proprio entro l’Autunno 2012 la coppia si appresterà a pronunciare il fatidico “si”? Noi staremo naturalmente all’erta!

Brad Pitt: “Angelina Jolie? Il mio obiettivo è metterle l’anello al dito”

Sara Tommasi ancora al centro degli scandali?

[npgallery id=”4785″]

E in vista dell’Autunno 2012, ecco una domanda che molte di voi si saranno senz’altro poste: Sara Tommasi riuscirà finalmente a trovare la tranquillità e la serenità? Se tutto va come previsto, la risposta purtroppo sembra essere sempre la stessa: no. In questi ultimi mesi i pettegolezzi intorno a questo complicato personaggio si sono moltiplicati di giorno in giorno, lasciando sinceramente senza parola noi pettegole. Cosa ne pensate ragazze? La Tommasi riuscirà a ritrovare la serenità e – come le ha consigliato giorni fa l’ex tronista Fernando Vitale – ad abbandonare il mondo dei film bollenti, oppure sarà ancora al centro degli scandali? Ecco i più chiacchierati:

Sara Tommasi da’ forfait al “Bulli e Pupe” di Brescia
Sara Tommasi shock: “Mi sento perseguitata, voglio morire”

Federica Pellegrini diventerà mamma?

[npgallery id=”4903″]

Lo ha dichiarato in diverse occasioni, e dopo la sua deludente partecipazione ai giochi olimpici di Londra 2012, potrebbe farlo davvero! Federica Pellegrini ha annunciato la sua intenzione di diventare mamma, e … quale momento migliore, se non il 2012-2013, ovvero durante il periodo di pausa dalle competizioni che la bravissima nuotatrice ha deciso di prendersi? Insomma, che ci sia un baby Magnini in arrivo? Noi speriamo proprio di si!

Federica Pellegrini: “Dopo le Olimpiadi, un figlio”

Martina Stella mamma

[npgallery id=”4869″]

E per l’autunno 2012, un altro lieto evento è davvero attesissimo: il parto di Martina Stella. La famosa attrice italiana è infatti in dolce attesa, e presto regalerà un bel bebè al compagno Gabriele Gregorini, con il quale – peraltro – potrebbe anche sposarsi al più presto! “Per quanto riguarda il matrimonio, ci stiamo pensando. – rivela infatti la ragazza – C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo”.

Martina Stella incinta: “Questo figlio è stato desiderato”
Tutte le foto più sensuali di Martina Stella

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano?

[npgallery id=”4739″]

Lo dichiarano ormai da anni, ma fino ad oggi, nessun matrimonio in vista per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio! Proprio pochi giorni fa però, il celebre cantante italiano ha dichiarato di voler mettere l’anello al dito alla sua dolce metà, non prima di aver definitivamente scritto la parola “fine” al suo matrimonio naufragato con l’ormai ex moglie Carmela. Chissà che nei prossimi mesi le cose non possano volgere per il verso giusto per la coppia? Voi che ne dite?

Insomma, a conti fatti, l’Autunno 2012 potrebbe essere un Autunno all’insegna di pettegolezzi davvero piccanti care ragazze, non trovate? Ecco tutte le foto dei vip che catalizzeranno la nostra attenzione, buona visione!

Parole di Vasta Maria