I gioielli per l'estate 2012 di de Grisogono si ispirano alla natura

Oggi vi mostriamo i favolosi gioielli per l'estate 2012 di de Grisogono che si ispirano alla natura e con forme morbide davvero uniche e molto raffinate.

I gioielli per l’estate 2012 di de Grisogono si ispirano alla natura

Sono gioielli preziosissimi quelli proposti da de Grisogono per la primavera estate 2012. Si tratta infatti di pezzi d’alta gioielleria, con prezzi da capogiro ma anche super raffinati per donne che desiderano solo il meglio. I colori diventano quelli del mare e le forme si ammorbidiscono e creano degli effetti modernissimi ed eccezionali. Tutti i pezzi che vi mostriamo oggi sono stati disegnati da Fawar Gruosi: uno stile da fiaba, quasi incantato per donne che amano essere al centro dell’attenzione. Anelli, orecchini, bracciali e collier con colori davvero favolosi che vi accompagneranno con stile nella bella stagione.

Gli anelli si ispirano alle forme del mare
de grisogono gioielli estate 2012 anello

Sembrano delle gocce di acqua quelle che escono dagli anelli di de Grisogono. In realtà si tratta di preziose pietre cabochon che giocano con gli smeraldi, i diamanti, i rubini, le ametiste, quarzi e zaffiri. Questi gioielli sono così esclusivi anche perché ogni pietra viene scelta dopo una lunga selezione. Ogni pietra preziosa infatti è studiata nei minimi particolari e solo quelle davvero perfette potranno fare parte delle collezioni di gioielli de Grisogono. Si tratta come potete intuire di gioielli molto preziosi il cui stile ci regala un’indicazione utile su quello che sarà la moda per la prossima bella stagione. Osate i colori, anche negli accessori, scegliendo bijoux (chiaramente solo poche fortunate si possono permettere queste meraviglie! ) con tonalità accese e che richiamano forme morbide e sensuali.

Collane come foglie preziose
de grisogono gioielli estate 2012 collana

Le collane diventano quasi dei fasci d’edera che cingono il collo e sono realizzate con smeraldi e diamanti. La mente creativa del designer si è ispirata proprio alle suggestioni della natura con richiami, in particolare, alle atmosfere della città di Firenze e dei Giardini di Boboli. Ovviamente si tratta di gioielli molto imporanti che avranno anche un prezzo proporzionato alla loro esclusività. Un dono d’amore per suggellare un sentimento profondo e intenso!

Gli orecchini preziosi e coloratissimi
de grisogono gioielli estate 2012 orecchini

Gli orecchini invece stupiscono per le forme ardite. È un gioco di ametiste, quarzo rosa, smeraldi, diamanti e zaffiri che creano dei giochi e delle sensazioni uniche. Gli orecchini della collezione de Grisogono sono a chandelier, pendenti con abbinamenti di colore davvero unici e sorprendenti. I colori si mischiano tra loro o viene creato un arcobaleno magico per incorniciare il vostro viso. Tra le proposte di questa famosa gioielleria c’è davvero da perdere la testa: si tratta di preziosi che devono la loro esclusività anche la design, fluido che li trasforma quasi in un materiale liquido. Anche in questo caso ispiratevi allo stile di de Grisogono e abbinate bijoux vistosi e coloratissimi con le vostre mise più semplici: anche un classico abitino bianco in cotone, con gli accessori giusti diventa raffinato e perfetto per la sera.