I geni skinny ci permettono di mangiare di tutto e senza ingrassare... beate chi li ha!!

I geni skinny sono stati scoperti dagli dagli scienziati dell’ Imperial College di Londra (Gb) e dell’università di Losanna (Svizzera), ci permettono di mangiare di tutto e senza ingrassare... beate chi li ha!!

I geni skinny ci permettono di mangiare di tutto e senza ingrassare… beate chi li ha!!

Avete mai sentito parlare dei geni skinny? Probabilmente la risposta è no ma sono certa che anche voi ne sospettavate l’esistenza, si tratta di geni che permettono di mangiare qualsiasi cosa e non ingrassare! Uno scherzo della natura soprattutto verso chi deve stare sempre attento, chi un gelato o un hamburger lo deposita direttamente sui fianchi o nelle gambe. In un mondo che si dimena per combattere contro le calorie ci sono degli alieni, dotati di geni skinny, che non hanno alcun problema di calorie, grassi e cibi spazzatura!

Non sono tante le cose di cui sono sicura nella mia vita ma di certo è sicuro che io non ho questi fantastici geni skinny , anzi probabilmente io ho i gemelli malvagi di questi qui dentro di me, come molte di voi vero amiche?
 
I geni skinny sono stati scoperti dagli scienziati dell’ Imperial College di Londra (Gb) e dell’università di Losanna (Svizzera) che hanno trovato un set di 28 geni che si trovano nel cromosoma 16. Questi geni ci rendono immuni dal grasso e quindi ci regalano (nel vero senso della parola) una forma invidiabile!
 
Chi non ha questi geni è salito sul giro sfortunato perchè non solo deve combattere con le calorie ma ha anche una probabilità 43 volte maggiore di essere obeso!
 
Philippe Froguel, medico dell’ Imperial College, ha dichiarato: “Questa è la prima causa genetica della magrezza estrema mai identificata. Ed è anche la prima volta che si dimostra come la cancellazione e la duplicazione di una parte del genoma ha effetti opposti”.
 
Questi alieni di magrezza corrispondono ad una persona ogni 2000! Dove si comprano i geni skinny?

Parole di Serena Vasta