I gattini di Charlotte Olympia conquistano anche Kylie Minogue

I gattini di Charlotte Olympia conquistano anche Kylie Minogue, la dolcissima cantante australiana è stata fotografata con il modello in nero.

I gattini di Charlotte Olympia conquistano anche Kylie Minogue

I gattini di Charlotte Olympia conquistano anche la fatina del pop, la cantante australiana Kylie Minogue! Oggi vediamo il look di Kylie che si trova in vacanza a Venezia, mentre passeggia per la città avvolta dal suo trench color sabbia, non si possono non notare le sue bellissime scarpe, le ballerine con i gattini di Charlotte Olympia, scarpe realizzate in velluto su cui sono ricamate le facce dei gattini: sono veramente adorabili!

Le ballerine con i gattini sono realizzate in velluto e sono disponibili in rosso e in nero, questi gattini sono stati proposti anche sulle zeppe e sulle decolletes ma il modello che ha riscosso il maggior successo è senza ombra di dubbio la ballerina.
 
Queste scarpe sono più che conosciute alle ragazze che girovagano qui su Moda Pour Femme, ve le avevamo presentate moltissimo tempo fa in anteprima assoluta, poi le abbiamo viste ai piedini di tante celebrities tra cui Anne Hathaway, Alexa Chung che le ha portate pure sul red carpet, Katy Perry che mai e poi se le sarebbe lasciate sfuggire e Sarah Jessica Parker che da brava fashionista sa riconoscere subito un prodotto di successo.
 
A Katy, Alexa e Sarah adesso si aggiunge anche Kylie Minogue che sfoggia queste scarpette qualche settimana fa e le abbina ad un look semplice e sobrio, un paio di jeans, un maglioncino ed un trench. Anche Kylie Minogue si è lasciata conquistare dal modello in nero, decisamente più versatile di quello rosso.
 
Io adoro queste scarpe, e voi?
 
ballerine gatti

Parole di Serena Vasta