I favolosi gioielli di Prada d'ispirazione vintage per le feste natalizie

Non sono assolutamente favolosi i gioielli di Prada di ispirazione vintage per le feste natalizie che vi proponiamo oggi? Se ancora siete indecise sui vostri regali, ecco la scelta giusta!

I favolosi gioielli di Prada d’ispirazione vintage per le feste natalizie

I nuovi gioielli di Prada sono un sogno ad occhi aperti perché riescono a coniugare lo stile anni cinquanta ad un mood molto fashion e moderno. Di chiara ispirazione vintage, uniscono cristalli colorati a bellissimi fiori, proposti nelle stesse tonalità dei cristalli ma anche in netto contrasto. Una bellissima campagna pubblicitaria firmata da Steven Meisel che riconferma come Miuccia sia un stilista vicina alle donne, ai loro gusti e ai loro desideri. Queste meraviglie sono già disponibili in boutique e sono il perfetto regalo natalizio per una donna che ama essere alla moda ma con un tocco unico e originale.

Sono gioielli perfetti per completare uno stile barocco ma staranno benissimo anche con un semplice tubino nero per creare un punto di attrazione e per rendere nuovissimo anche il vostro abito preferito.
 
Bracciali, collane, orecchini e spille: non avrete che l’imbarazzo della scelta. Queste favolosi pezzi hanno prezzi che vanno dai 350 euro fino ai 1.300 euro per le collane più elaborate che diventano il vero punto di forza del vostro look.
 
Se avete già intenzione di sfoggiarli per le feste natalizie e di capodanno vi consiglio senza alcun dubbio di puntare all’abbinamento cristalli trasparenti e rose rosse, colore del mese più bello dell’anno, e perfetti da abbinare con un abitino nero o bianco. Per essere bellissime vi basterà avere un look semplice e minimale a cui aggiungerete uno di questi gioielli!
 
Sono bijoux di chiara ispirazione vintage che ricordano i cammei con le rose in corallo che le nostre nostre nonne custodivano gelosamente. Le roselline in rosa antico o rosso corallo però, in questo caso sono abbinate con cristalli da principessa, molto moderni e molto rock.
 
Le rose sono i resina e i cristalli swarovski brillanti e luminosi. Se cercate un look minimal non crediate che questi gioielli non facciano per voi: lo dimostra il fatto che sono stati proposti da Miuccia Prada, una stilista che di certo non cede ai richiami troppo barocchi e suntuosi della moda.
 
Create il vostro personalissimo stile a partire dai gioielli che potrete farvi regalare da un fidanzato particolarmente generoso. E se il vostro look solitamente è molto casual niente paura: abbinate la collana con rose rosse ad una dolcevita nera, jeans skinny e stivali dal tacco basso e sarete perfette per un aperitivo in montagna!