I difetti dei vip che piacciono [FOTO]

Quali sono i difetti dei vip che hanno fatto la loro fortuna? Vediamoli insieme per prendere finalmente esempio da loro e capire non siamo tutti uguali e perfetti!

I difetti dei vip che piacciono [FOTO]

Quali sono i difetti vip che piacciono? Sono davvero tantissime le celebrity che da sempre hanno sfoggiato qualche difetto fisico con orgoglio ed in questo modo hanno trovato il successo. Qualche esempio? Che dire delle bocche esagerate di Julia Roberts e Cameron Diaz, del lato b decisamente prosperoso di Jennifer Lopez ma anche del neo di Cindy Crawford, alla quale era stato consigliato di toglierlo ad inizio carriera? Ovviamente tutte queste star sono riuscite a trasformare un banale difetto in un punto di forza che in alcuni casi ha decretato il loro successo: un ottimo esempio che tutte le donne dovrebbero seguire!

Le vip con piccoli difetti

Cindy Crawford neo
Vi basti pensare che qualche agente, all’inizio della carriera di Cindy Crawford le aveva consigliato di farsi togliere il suo famoso neo, che avrebbe deturpato la sua bellezza. Invece questo piccolissimo difetto che la modella sfoggia sul labbro superiore è diventato il suo punto di forza e l’ha resa famosa in tutto il mondo. E che dire poi del seno praticamente inesistente della bella Keira Knightley? L’attrice però ha sempre sfoggiato con orgoglio il suo fisico androgino e non ha mai pensato di aumentarlo di qualche taglia con la chirurgia plastica. Forme al posto giusto invece per l’attrice italiana Monica Bellucci: secondo gli standard della moda di oggi sarebbe un po’ troppo tonda ma Monica sfoggia in modo perfetto le sue curve e la sua pancetta, facendole diventare un tratto distintivo della sua bellezza.

La bellezza non convenzionale delle vip

difetti vip jennifer aniston mento
Ci sono moltissime vip, attrici e cantanti che hanno fatto della loro bellezza non convenzionale un punto di forza. Che dire infatti dell’ammiratissima Sarah Jessica Parker, icona di stile e di moda ma non certo una bellezza da copertina? Anche la deliziosa Jennifer Aniston ha qualche piccolo difetto, come il mento lungo e il naso non certo alla francese: lei più punta su altro, mettendo sempre in evidenza i suoi bellissimi capelli, desiderati dalle donne di tutto il mondo. Stesso discorso anche per Barbara Straisand che si è sempre rifiutata di ridurre il suo naso ingombrante e ha fatto bene dato che è diventato il suo segno distintivo. Viso decisamente particolare per l’attrice Anjelica Huston che l’ha resa però perfetta per molte parti in film hollywoodiani importanti.