I dieci vicini di casa vip che nessuno vorrebbe mai avere

Secondo un'indagine condotta dall'istituto demoscopico Tns Italia, i vicini di casa che nessuno vorrebbero avere sono Loredana Lecciso e Fabrizio Corona, a seguire la contessa Marina Ripa di Meana. Tra gli indesiderati, a sorpresa ci sono anche Maria De Filippi, Bruno Vespa, Lapo Elkann, Alfonso Signorini e tanti altri.

Loredana Lecciso

Secondo quanto emerge da un’indagine piuttosto buffa condotta dall’istituto demoscopico Tns Italia, i vicini di casa vip che nessuno vorrebbero avere sono Loredana Lecciso e Fabrizio Corona, a seguire la contessa Marina Ripa di Meana. Per il fotografo più chiacchierato d’Italia, si tratta di un vero plebiscito, pensate che il 47% del campione intervistato non ha dubbi sul fatto di non voler condividere il proprio pianerottolo con lui , l’11% non vorrebbe l’ex signora Carrisi, mentre Marina non la sopporterebbe mai il 10%. Ma quali sono le motivazioni della scelta? Semplice, con Fabrizio Corona si avrebbe il timore di poter perdere la privacy casalinga, mentre Loredana Lecciso non sarebbe di aiuto in caso di necessità e Marina Ripa di Meana troppo irritabile.

Tra gli indesiderati, a sorpresa ci sono anche Maria De Filippi, che al Centro Italia conquista addirittura il secondo posto dietro a Fabrizio Corona, e Bruno Vespa.
 
Questi ultimi due sarebbero stati nominati perché troppo propensi a far sentire la solo la propria voce durante le assemblee di condominio.
 
Al sesto posto dell’indagine c’è Lapo Elkann, per via dell’arroganza e settima Barbara d’Urso, ritenuta eccessivamente presenzialista.
 
Il Vip che occupa l’ottavo posto è Alfonso Signorini, perché troppo pettegolo, e a seguire, chiudono la Top ten, Vasco Rossi perché troppo irrequieto e Claudia Mori perché troppo polemica.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.