I dieci locali più esclusivi di Las Vegas

Far funzionare come si deve un ristorante a Las Vegas non è sicuramente facile. Si deve avere una grande inventiva e rimanere al passo con la moda o addirittura creare nuovi stili. Ecco la classifica dei 10 ristoranti più trendy di Las Vegas.

I dieci locali più esclusivi di Las Vegas

Foto di f11photo/Shutterstock.com

Las Vegas: la città del divertimento, della perdizione, del gioco d’azzardo e dello shopping. Una città in cui si va per divertirsi e fare baldoria con amici e quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas. Una città che vive per il turismo e i suoi casinò, negozi e locali sono una vera e propria miniera d’oro. Aprire nuovi locali in questa città è si un guadagno sicuro ma bisogna anche saperlo tenere aggiornato con la tendenza del momento e mantenerlo trendy per garantire sempre un’abbondante clientela. Il sito AskMen.com ha pubblicato la classifica dei 10 locali più trendy della città.

Ecco la Top10 dei migliori ristoranti della città:

10. Simon at Palms Place: Un sofisticato cocktail restaurant che si affaccia sulla piscina Palms Place. Ha portate di carne, pizze e un’ampia selezione di sushi. Il menu stagionale predilige ingredienti biologici e fa uso di erbe appena raccolte coltivate presso il ristorante. Serve anche una prima colazione (con uova biologiche), e la domenica, un brunch.

9. STRIPSTEAK at Mandalay Bay: combina l’atmosfera classica steakhouse con la firma dello chef multi premiato Michael Mina. La sua specialità di carne è stata nominata la miglior bistecca del paese. Ha un’atmosfera sofisticata di un raffinato cocktail lounge.

8. CUT by Wolfgang Puck at Palazzo: offre portate a base di corn-fed del Nebraska, carne di qualità giapponese, fughi fatti in casa e una serie di insoliti contorni con particolare attenzione ai dettagli. E’ uno steakhouse veramente innovativo e di lusso.
7. Rao’s at Caesars Palace: la seconda sede del famoso New York Restaurant. E’ orgogliosa di fornire una genuina ospitalità, offre una cena tipica italiana con i migliori ingredienti possibili, sulla base di 110 anni di storia della famiglia Pellegrino e Rao.

6. Strip House at Planet Hollywood: l’esclusivo Chef John Schenk porta spesso nuove, piatti al menu per tenere innovativa la sua steakhouse (con ingredienti come il tartufo nero e crema di spinaci), quindi non è sorprendente che il ristorante ha collezionato un impressionante elenco di premi nel corso degli ultimi anni.

5. FIREFLY* at Plaza: Tra piatti eclettici e intrattenimento dal vivo, non c’è da sorprendersi che sia tra i cinque migliori ristoranti di Las Vegas award-winner. Offre tutte le tipologie culinarie (compresi i frutti di mare, pollo, pasta, carne e insalata tailandese).

4. Rare 120 at Hard Rock Hotel: Uno steakhouse tradizionale con i gusti moderni, utilizza un menu che consente di mettere insieme un menù di carne personalizzabile. Il ristorante serve prodotti carne biologica ma pure di alta qualità con ingredienti di stagione, con lo stile di un classico steakhouse.

3. Hugo’s Cellar at Four Queens: offre un ambiente elegante ed esclusivo e ha la fama di un locale in stile gentleman. Basti pensare che ad ogni donna che varca la porta di ingresso viene consegnata una rosa). Le porzioni sono notevoli e il servizio è esemplare. Il ristorante è stato votato “Best Gourmet Room” cinque anni di fila.

2. Mon Ami Gabi at Paris Las Vegas: che letteralmente significa “il mio amico Gabi”, riferendosi allo chef Gabino Sotelino. Il bistrot serve classica cucina francese – crepes, capesante, bourguignon di manzo, bistecche, pesce, e molto altro ancora – e offre una raffinata lista di vini selezionati. La cucina ha quindi una tipica impronta francese, ma con alcune aggiunte moderne e offre nuove specialità ogni giorno.

1. Beso in Crystals at CityCenter: La seconda sede ufficiale del “Eva Longoria Parker’s Hollywood restaurant”, è un elegante steakhouse in stile latino con un menù creato dal celebre chef Todd English. Comprende una vasta varietà di carne, pesce fresco e focacce. Il locale, che ha visto la sua inaugurazione nel dicembre 2009, vanta un arredamento magnifico, ed è spesso sede di eventi sociali, alcuni dei quali hanno luogo presso i 10.000 metri quadrati del nightclub Eve che si trova al di sopra dello stesso ristorante.

Parole di Ryan86