I consigli di bellezza di Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko è una donna bellissima, in Italia ha trovato tutto quello che una donna desidera, il vero amore, un buon lavoro e la serenità che fa vivere tutto alla grande. Conduttrice televisiva su Sky è diventata un'esperta sulla bellezza e sulle dritte per avere il look giusto per ogni occasione.

I consigli di bellezza di Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko è una donna bellissima, in Italia ha trovato tutto quello che una donna desidera, il vero amore, un buon lavoro e la serenità che fa vivere tutto alla grande. Conduttrice televisiva su Sky è diventata un’esperta sulla bellezza e sulle dritte per avere il look giusto per ogni occasione. I programmi che conduce sono: Italia’s next top model in cui aspiranti modelle sono in gara per diventare le nuove Carla Bruni), 10 anni più giovane un programma per donne che vogliono imparare a prendersi cura di sé e avere un aspetto migliore valorizzandosi senza bisturi, Cambio vita, mi trasformo invece è per chi decide di fare cambi radicali ricorrendo al bisturi e poi Cambio vita, mi sposo per arrvare all’altare senza difetti! Di certo con tutti questi programmi all’attivo, è una vera esperta, vediamo quali sono i suoi consigli.

Secondo Natasha Stefanenko la cosa più importante che le donne devono imparare è mangiare bene, dalla sana alimentazione comincia tutto. Mangiare male, troppo o in modo scorretto fa gonfiare, ci fa venire i brufoli e ci fa sentire appesantite e tutto questo si vede, quindi per prima cosa dobbiamo imparare a mangiare.
 

Un altro punto molto importante è lo sport, secondo Natasha Stefanenko puoi fare 100 lifting ma se non si fa sport la pelle resta cadente e non si ha comunque un aspetto giovane e fresco che è quello che vogliamo tutte. Allora bando alla pigrizia e iscriviamoci tutte in palestra!
 

Anche l’abbigliamento riveste un ruolo molto importante, non si devono seguire le mode a tutti i costi quanto invece sfruttare la moda a nostro vantaggio per sembrare più belle. Valutare l’abbigliamento in modo da esaltare i nostri pregi e nascondere i difetti, se si è bassine meglio evitare quello che ci abbassa ulteriormente, se si è formose e alte invece meglio seguire la silhouette altrimenti si rischia di sembrare armadi, anche se si è magre!
 

Riguardo alla chirurgia estetica invece lei consiglia di tenerla come ultima spiaggia, la maggior parte dei difetti più comuni si possono risolvere con dieta e sport, per il resto, come un naso troppo importante, che ben venga. La chirurgia deve aiutare laddove non arriviamo da soli, e questo dovrebbe valere sempre.
 

Riassumendo abbiamo: alimentazione sana, sport, gusto nel vestire, cura di sè… mi sembrano tutti ottimi consigli e soprattutto alla portata di tutti.
 

Foto da:
biografieonline.it
www.divertimento.it
mimancanoduecrocette.blogspot.com
media.panorama.it
static.blogo.it
www.style.it
whymoda.blogosfere.it

 

Parole di Serena Vasta