I Coloniali - Rituali dal Mondo: quattro fasi per la bellezza del corpo

I Coloniali presentano i Rituali dal Mondo: si tratta di programmi con quattro fasi per la bellezza del corpo delle donne, pensati apposta per regalare un momento di piacere e di benessere a tutte noi. Da provare!

I Coloniali – Rituali dal Mondo: quattro fasi per la bellezza del corpo

Noi donne amiamo prenderci cura del nostro corpo, anche a casa. Si tratta di un momento dedicato a noi stesse per regalarci benessere e gratificazione. I Coloniali Rituali dal Mondo dedicano ad ognuna di noi trattamenti di bellezza unici e preziosi ispirati alle culture di benessere del mondo, per ricreare a casa un vero e proprio percorso cosmetico come nelle SPA più esclusive. Diverse sono le linee dei Coloniali dal Mondo: l’ultima nata è il RITUALE INDI, che ripropone i millenari segreti di bellezza dell’India. Un percorso cosmetico suddiviso in 4 fasi: pulizia, esfoliazione, nutrimento e profumazione.

Ma la vera novità è la presenza all’interno dei prodotti di estratti di pietre preziose: ametista, diamante e perla. Trattamenti di bellezza che gratificano i sensi: il tatto, grazie alle formule uniche, morbide e avvolgenti; la vista, grazie alla ricercatezza dei dettagli delle confezioni e alla preziosità dei materiali utilizzati; l’olfatto, grazie ai profumi intensi, inebrianti e sofisticati. Il percorso prevede prodotti dedicati a ciascuna fase, secondo una logica di complementarietà.
 
Fase 1: Pulizia
E’ la fase preparatoria del rituale per rigenerare il corpo. Il rituale Indi propone 2 prodotti: il Bagno Crema Prezioso con Ametista e Cannella, ricco e cremoso, che lascia la pelle estremamente morbida e profumata; lo Shampoo Crema Illuminante con Diamante e Vetiver, che deterge i capelli lasciandoli setosi e lucenti.
 
Fase 2: Esfoliazione
Una regolare esfoliazione del corpo aiuta a rinnovare la pelle e a rendere più efficaci i trattamenti successivi. In questa fase I Coloniali propongono un prodotto davvero innovativo: il Burro Esfoliante Nutriente con Diamante e Vetiver. Un vero e proprio burro che contemporaneamente esfolia e nutre la pelle, levigandola con dolcezza e lasciandola morbidissima.
 

 
Fase 3: Nutrimento
Uno dei più antichi segreti di bellezza delle donne indiane è l’abitudine al massaggio praticato con creme e oli naturali nutrienti. Tutti i prodotti del Rituale Indi utilizzano ingredienti naturali e puri. In quest’area di trattamento ci sono 3 prodotti per ritrovare una pelle morbida e vellutata: la Crema Nutriente Preziosa con estratto di ametista e Cannella, una crema dalla texture particolarmente soffice e corposa, che nutre la pelle senza ungerla, il Fluido Illuminante corpo con Perla e Gelsomino, un prodotto a base di olii naturali arricchito con polveri dorate, per dare un tocco delicatamente luminoso e vellutato alla pelle. La crema relax mani e piedi: un vero trattamento per prendersi cura di quelle parti del corpo da sempre sinonimo di sensualità e femminilità nella cultura indiana. Ideale per regalarsi un massaggio intenso e rilassante.
 
Fase 4: Profumazione
La profumazione è il gesto a cui ogni donna non può rinunciare. In India è un rito che ha radici antichissime e significati profondi: il profumo come elemento di fascino, ma anche strumento di benessere. È importante profumare non solo il corpo ma anche i capelli: le donne indiane amano farlo con nobili fragranze e amano adornare gli ambienti con oggetti che diffondono aromi delicati e piacevolmente intensi.
 
Tre sono i prodotti dedicati non solo alla profumazione del corpo, ma anche della casa.
 
Il Profumo Sensuale per Corpo e Capelli, una fragranza impreziosita dall’estratto di Diamante da spruzzare sul corpo e sui capelli per donare loro luminosità e morbidezza.
 
Il profumo solido alla Perla e Gelsomino. Un esclusivo ciondolo-bijoux che racchiude una fragranza delicata e seducente, da portare sempre con sé.
 
Profumi d’atmosfera per Ambiente: essenze sensuali ed avvolgenti, racchiuse in un elegante diffusore, per ricreare a casa l’atmosfera intensa dell’oriente.
 
Anche voi, come me, non resistete alla tentazione di ricreare a casa questo percorso di bellezza da godere in tranquillità? Allora parlatene con le vostre amiche e rivelate loro i segreti dei Coloniali – Rituale Indi.
 
Perché non condividere su facebook questa notizia e dare ai vostri amici la possibilità di conoscere le 4 fasi del percorso?