I Christian Louboutin Bridget Strass Pumps amati dalle star

I Christian Louboutin Bridget Strass Pumps sono scarpe bellissime glamour, il prezzo supera i 3000 dollari ma sono ovviamente amati dalle star del calibro di Sarah Jessica Parker, Scarlett Johansson e Olivia Palermo.

I Christian Louboutin Bridget Strass Pumps amati dalle star

 

Oggi vi parlo di un paio di scarpe davvero fantastiche, i Christian Louboutin Bridget Strass Pumps, delle scarpe sexy e sfarzose che il re della calzatura ha proposto nella sua collezione primavera estate 2010, queste scarpe sono glamour e sfrontate presentano dettagli in pizzo e il tacco glitterato, insomma sono delle scarpe da shoes addicted in piena regola! I Bridget Strass Pumps di Christian Louboutin sono scarpe che hanno avuto un successo enorme anche tra le celebrities.

I Bridget Strass Pumps di Christian Louboutin fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono dei pump meravigliosi e glamour con la parte davanti che avvolge il piede in tulle griglio e ricamato con dei fiori, abbiamo il laccetto alla caviglia che è un dettaglio molto sexy, tacco a spillo molto alto a poi il plateau.
 

Queste scarpe Christian Louboutin sono disponibili o come le vedete nella foto oppure in nero, sono scarpe davvero costose perchè il prezzo è di ben 3.325 dollari, sono calzature esclusive che non sono neanche state messe in vendita nei siti di shopping per noi “comuni e mortali fashionisti”.
 

Queste scarpe sono state sfoggiate da Sarah Jessica Parker che le abbina ad un abito molto carino, Olivia Palermo e la bella Scarlett Johansson che le abbina ad un mini dress color crema.
 

christian louboutin bridget strass lace pumps gold
 

Parole di Serena Vasta