I Christian Louboutin Banana Platform Pumps amati dalle celebrities

Oggi vi presentiamo delle bellissime scarpe che hanno avuto grande successo tra le celebrities, si tratta dei Christian Louboutin Banana Platform Pumps, proposti dallo stilista francese nella collezione autunno inverno 2010 2011.

I Christian Louboutin Banana Platform Pumps amati dalle celebrities

 

Christian Louboutin è uno stilista amato da titte le donne, riesce a rendere noi donne più sexy e femminili che mai, la sua mitica suola rossa è ormai diventata un’istituzione e non possiamo notare che ha messo un po’ in ombra il guru Manolo Blahnik che ormai tra Louboutin, Zanotti, Yves Saint Laurent e Ferragamo non ha più il dominio indiscusso sul mondo della calzatura. Oggi vediamo insieme una scarpa di successo di Christian Louboutin, i Banana Platform Pumps, che sono già stati sfoggiati da moltissime celebrities.

I nuovissimi Christian Louboutin Banana Platform Pumps sono belli, eleganti e affascinanti, un design assolutamente impeccabile, uno stile raffinato che si adatta bene anche ad un matrimonio, ad una cerimonia o magari ad una sexy seratina a due.
 

Queste scarpe hanno due grandi difetti, se così li vogliamo chiamare, il prezzo che è molto proibitivo e che ammonta a ben 795,00 dollari e poi la disponibilità, purtroppo sono già sold out, ma come sempre èn lecito sperare in una riedizione dato che ancora siamo a settembre.
 

Come vi dicevo queste scarpe sono state indossate da tante celebrities, nella foto quì sotto potete facilmente riconoscere la cantante Jennifer Lopez, la top model Bar Refaeli, una super sexy Anne Hathaway che le indossa per un servizio fotografico e Zoe Saldana, il nuovo volto di Calvin Klein Underwear.
 

celebrities christian louboutin banana peep toe platform pumps
 

Parole di Serena Vasta