I capi d'abbigliamento femminili più odiati dagli uomini

Msn UK ha lanciato un sondaggio quali sono gli abiti o gli accessori che le donne indossano ma gli uomini detestano. Ciò che è emerso da questo sondaggio è stato, che molti dei capi individuati tra gli odiati, sono assolutamente di moda! Scopriamo quali sono.

I capi d’abbigliamento femminili più odiati dagli uomini

Msn UK ha lanciato un interessante sondaggio, rivolto esclusivamente agli uomini, nel quale si chiedeva quali fossero i capi d’abbigliamento femminili più odiati, ovvero, tutti quegli abiti o accessori che le donne indossano ma gli uomini detestano. Ciò che è emerso da questo sondaggio è stato, ahimè, che molti dei capi individuati tra gli odiati, sono assolutamente di moda! Premesso che a prescindere dal giudizio maschile, continueremo ad indossare quello che più ci piace, è divertente sentire il parere dell’altra metà del cielo in fatto di moda.

Tra i capi d’abbigliamento più odiati dagli uomini, secondo il sondaggio di Msn, ci sono i pantaloni in stile harem e i leggins, i primi perché non mostrano le curve, i secondi perché ne mostrano troppe, quindi da evitare a parere maschile, se non si ha un fisico da modella.
 

Gli uomini odiano anche le salopette e non sopportano le frange, gli smoking o i completi man chic.
 
Per quanto riguarda gli accessori, gli stivali UGG, modello doposci sono tra i più odiati, insieme ad occhiali modello farfalla e sandali da gladiatore.
 
Ma insomma, a questi uomini non piace tutto ciò che va di moda?