I calciatori più belli degli Europei 2016: la classifica [FOTO]

Da Graziano Pellè a Cristiano Ronaldo fino a Olivier Giroud: ecco i calciatori più belli degli Europei di calcio 2016.

I calciatori più belli degli Europei 2016: la classifica [FOTO]

I calciatori più belli degli Europei 2016 sono tutti famosi, ricchi, influenti e glamour. Le star del calcio europeo fanno girare la testa a milioni di donne perché sono affascinanti, talentuosi, potenti e irresistibili. Alcuni di loro sono dotati di un notevole sex appeal. Altri riescono a conquistare il cuore di tantissime donne per il loro stile, look e fisico. Ma chi sono i calciatori più belli di Euro 2016? Noi abbiamo stilato la classifica dei calciatori più belli presenti in Francia per il campionato europeo di calcio 2016, tenendo conto dei seguenti fattori: bellezza, portamento e look.
Al vertice della top 40 c’è il nostro connazionale Graziano Pellè! Nato il 15 luglio 1985 a San Cesario di Lecce, l’attaccante del Southampton e della Nazionale italiana è alto 1,94 m. e pesa 84 chili. Pettinatura impeccabile e look sempre stiloso per il bellissimo e intrigante calciatore italiano che è stato soprannominato “The Italian goal machine” (la macchina da gol italiana) dalla stampa inglese. Fa impazzire migliaia e migliaia di donne per il suo sex appeal e il suo stile inconfondibile!

GUARDA LE FOTO DEI CALCIATORI PIU’ BELLI DI SEMPRE

Secondo posto per uno dei veterani più famosi, potenti e popolari del calcio internazionale: il fuoriclasse della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo. Il vincitore di tre Palloni d’Oro è sicuramente il calciatore più ricco, influente e potente del pianeta. Uno dei più prolifici attaccanti nella storia del calcio adora sfoggiare look che non passano mai inosservati e indossa spesso outfit casual, ma completati da articoli di classe come foulard e borse da uomo con monogramma. Pettorali da urlo e fisico mozzafiato per il calciatore più forte, glamour e ammirato del pianeta. E’ senza ombra di dubbio un’icona mondiale di bellezza maschile ed è una delle star del jet set internazionale più seguite e ammirate su Facebook, Twitter e Instagram. Secondo i media portoghesi e spagnoli, CR7 rappresenta il dio della bellezza e della ricchezza!

GUARDA LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO

Terzo posto per un’altra new entry: il sexy portiere della Nazionale francese Benoit Costil. Barba curata, diversi tatuaggi, look sempre stiloso, talento e classe da vendere per il 28enne portiere del Rennes. E’ senza ombra di dubbio uno dei calciatori più affascinanti e intriganti di Euro 2016.

GUARDA LE FOTO DEI CALCIATORI FAMOSI DA PICCOLI

Subito dopo il podio c’è un altro francese: Olivier Giroud. Il 29enne attaccante dell’Arsenal somiglia un po’ al connazionale Benoit Costil, ma lo supera in sex appeal. Il fuoriclasse della Nazionale francese di calcio è da diversi anni presente nelle classifiche dei calciatori più sexy del pianeta.

Volete scoprire chi sono gli altri bellissimi degli Europei di calcio 2016? Ragazze non perdete tempo e sfogliate subito la nostra gallery presente in alto. Chi è il vostro preferito? Chi è secondo voi il più bello di Euro 2016?
[vedianche type=”battle” id=”40583″]