I bellissimi gioielli Chimento per la vostra estate 2011

Oggi vi vogliamo mostrare i bellissimi gioielli Chimento per la vostra estate 2011: oro rosa e giallo, colore unico e pietre preziose per le proposte più chic.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 21 luglio 2011

Semplicemente favolosi i gioielli Chimento per l’estate 2011 dedicati ad una donna che ama i particolari e che ama essere sempre alla moda. L’azienda vicentina infatti combina un occhio attento al design e alla moda con una tradizione artigiana di anni. Tutto questo si traduce in un’attenzione unica al dettaglio per la creazioni di gioielli magnifici che realizzano i sogni di ogni donna. Per farvi un regalo e togliervi uno sfizio, ecco nella nostra gallery le proposte più nuove.

La nuova linea è anche stata presentata allo stand di Vicenzaoro Charm 2011 dove hanno avuto un grande successo. Oltre alle proposte stagionali, ricordiamo anche le classiche collezioni “Basic” oltre alle ultimissime nate “Happiness”, “Infinity” e “Gotica”. Cosa ne dite? Io li trovo bellissimo e soprattutto molto adatti al periodo estivo, con pietre colorate e oro rosa. Davvero chic!