I bellissimi foulard Hermes incontrano i graffiti di Cyri Congo

Ecco a voi i nuovi e bellissimi foulard Hermes creati in collaborazione con graffiti di Cyri Congo, un artista di strada che incontra il lusso glam di Hermes.

I bellissimi foulard Hermes incontrano i graffiti di Cyri Congo

Quando si parla di Hermes vengono subito in mente due cose: la Birkin e i bellissimi foulard! Oggi ci occupiamo proprio dei foulard, simbolo dell’eleganza e dello stile raffinato e glamour che da sempre contraddistingue la griffe francese, che per l’autunno inverno 2011 2012 si rifanno il look, ma non una aggiustatina un vero cambio radicale possibile solo grazie ad una collaborazione prestigiosa e informale. Hermes collabora con Cyri Congo, un artista francese specializzato in graffiti.

Cyri Congo è un artista bravissimo che ha fatto dell’arte di strada la sua fortuna, sono felice di vedere che l’arte moderna sta invadendo anche i marchi storici dell’alta moda che dimostrano di volersi evolvere e di voler proporre ai propri clienti cose originali e inaspettate.
 
Inaspettato è il termine giusto per definire questi foulard che uniscono i materiali pregiati e preziosi di Hermes alle stampe glamour fatte con i graffiti di Cyri Congo.
 
Se vi piacciono i foulard Hermes ma volete qualcosa di più moderno questi fanno proprio per voi, sono eleganti ma anche street ed urban. Il prezzo di questi foulard è decisamente Hermes, niente prezzi di strada ovviamente. Per avere uno di questi foulard dovrete sborsare ben 427,00 dollari.

Parole di Serena Vasta