I Beckham per Armani Underwear: video backstage

Ecco per voi il video del backstage della campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear con Victoria e David Beckham, che oltre ad essere bellissimi nel video appaiono sorridenti e felici.

I coniugi Beckham sono davvero fashion, oltre ad essere la coppia più invidiata dello show business e andare d’amore e d’accordo sono cercatissimi anche come testimonial per le campagne pubblicitarie dei brand più alla moda, oggi vediamo il video del backstage della campagna per Emporio Armani Underwear.

Lui, David Beckham, è bellissimo e con un fisico statuario, lei, Victoria è fashion, ricca e super sexy, insieme sono la coppia più invidiata del pianeta, nelle foto della campagna appaiono impassibili e freddi ma guardate il video, alle prese con corde, trucco, parrucco e fotografi, sembrano felici oltre che essere umani come noi.
 

beckham emporio armani
 

david victoria beckham
 

Che ve ne pare? Secondo me questa campagna è molto bella, non banale e non ritrae i più bellissimi nelle solite pose, ma stilista e fotografo giocano un pò con contrasti, pose e con il fatto che sono una coppia.
 

Parole di Serena Vasta