Hugh Grant: troppa cipria come Nicole Kidman

Ricordate la figuraccia di Nicole Kidman che sarà certamente costata il posto al suo make up artist? Era infatti apparsa in una serata di gala con troppa cipria in viso, che nelle foto si poteva notare benissimo.

Hugh Grant: troppa cipria come Nicole Kidman

Ricordate la figuraccia di Nicole Kidman che sarà certamente costata il posto al suo make up artist? Era infatti apparsa in una serata di gala con troppa cipria in viso, che nelle foto si poteva notare benissimo. Qualcuno ha criticato le nostre osservazioni dicendo che era solo colpa dei flash il fatto che il trucco “stonasse” in questo modo: credo che però sia Nicole, sia il truccatore sapessero che in queste serate i fotografi usano i flash e avrebbero comunque dovuto essere più attenti per far apparire meglio la star di turno. Ora la stessa sorte è toccata ad un bellissimo: Hugh Grant.

Non crediate che anche gli uomini non si trucchino per queste occasioni…Ovviamente noi comuni mortali non ce ne accorgiamo neanche ma credete davvero che tutti gli attori siano nati con una pelle di pesca ed un incarnato da fare invidia a quello di un bambino?
 
Sul red carpet del suo nuovo film “Che fine hanno fatto i Morgan“ che lo vede protagonista con Sarah Jessica Parker, anche l’attore è inciampato nell’eccesso di zelo del suo truccatore: che fosse quello licenziato poco tempo fa proprio da Nicole Kidman?
 
O forse si tratta del trend del momento? Per scoprirlo non ci resta che aspettare qualche altra caduta di stile da vip!
 
Fotografia tratta da Beauty and the City.