Hublot presenta l'esclusivo orologio da 2 milioni di euro: una favola!

Hublot propone un esclusivo orologio da 2 milioni di euro dedicato a chi ama moltissimo questi accessori e a tutti coloro che non possono fare a meno di oggetti esclusivi.

Hublot presenta l’esclusivo orologio da 2 milioni di euro: una favola!

Se amate gli orologi Hublot e avere circa due milioni di euro da spendere, oggi vi presentiamo una novità che vi farà girare la testa. Si tratta di un pezzo unico, creato con pazienza artigianale in ben un anno di lavoro : l’idea creativa è arrivata di colpo, nello stand di Baselworld. Ora l’esemplare che vedete nell’immagine, da ben due milioni di euro, è pura realtà!

Pensate che per realizzare questa meraviglia ci sono voluti 45 tagliatori di gemme, che hanno lavorato per 13 mila ore, selezionando e tagliando i migliori diamanti grezzi, che si sono trasformati in 637 diamanti taglio baguette e il diamanti rosa per la corona.
 
Oltre all’aspetto estetico, l’orologio di avvale del prezioso ed esclusivo movimento Tourbillon Vendôme d’Alta Orologeria.le gemme scelte sono state selezionate tra 1500 carati di diamanti grezzi. Ogni diamante è stato poi posizionato in un “Clou de Paris” con una lavorazione davvero meticolosa che è durata 2000 ore di lavoro, ovvero 9 mesi.
 
I diamanti arrivano direttamente da una miniera nella Russia orientale. Un orologio che conta ben 140 carati di diamanti dal taglio baguette. Un sogno per molti e una realtà per il fortunato milionario che riuscirà ad accaparrarselo!