Hogan scarpe: le Interactive by Karl Lagerfeld

Ecco le scarpe che Karl Lagerfeld ha disegnato per la capsule collection in collaborazione con Hogan.

Hogan scarpe: le Interactive by Karl Lagerfeld

Della collezione che Karl Lagerfeld ha realizzato con Hogan vi abbiamo già parlato ampiamente, tanto che oggi sapete che lo stilista tedesco direttore creativo di Chanel realizzerà una nuova capsula anche in occasione della prossima stagione. Ma fino a oggi non ci siamo mai focalizzate sui singoli pezzi, sei in tutto, che portano la firma di questo designer eclettico. Oggi quindi vi presentiamo i modelli di calzature che Karl Lagerfeld ha disegnato per il marchio del gruppo Tod’s, che vanno dallo stivale in stile texano fino alle Interactive in tulle e con cinturino.

La collezione che Karl Lagerfeld ha realizzato inesclusiva per Hogan è composta da sei pezzi, con un focus particolare sulle scarpe. Lo stilista infatti nella collezione ha voluto dare spazio a due calzature, una delle quali simbolo di questo marchio.
 
Stiamo parlando naturalmente della Interactive, la scarpa più amata dai fan di Hogan che il direttore creativo di Chanel e firma del womenswear di Fendi ha realizzato in tre modelli: uno con doppio cinturino alla caviglia, uni in tulle tecnico e uno con il logo H in rilievo.
 
Accanto a queste sneaker troviamo anche uno stivale texano con la zeppa, altro simbolo di questo brand, ispirato liberamente alle calzature preferite del desginer teutonico. La collezione Hogan by Karl Lagerfeld, che sarà replicata con la prossima stagione, è in vendita negli store del marchio già dai primi di febbraio.

Parole di Marinella Borzi