Hogan, la borsa per la Vogue Fashion’s Night Out

Oggi vediamo insieme la borsa che Hogan ha realizzato in occasione della Vogue Fashion?s Night Out di Milano, una borsa shopping in tela nera con delle scritte sul fronte in stampa argentata.

hogan milano vogue

Anche Hogan ha partecipato al grande evento che si è tenuto a Milano e il tutto il resto del mondo la scorsa settimana, per dedicare una notte alla moda, per fare shopping al chiaro di luna nelle boutique più prestigiose.

Hogan non poteva mancare all’appello e come altri brand ha realizzato dei pezzi appositamente per questo importante evento.
 

Per celebrare la notte dedicata alla moda, Hogan ha realizzato una borsa tributo per la Vogue Fashion’s Night Out, una borsa shopping carina e glamour realizzata in tela sera e con i doppi manici.
 

La borsa è semplice e carina e sul fronte c’è scritto “Fashion night out sept 10 2009 Milano” per ricordarsi sempre di questa fantastica serata.
 

La borsa è in vendita nello store Hogan di Milano, presumo fino ad esaurimento scorte.
 

Foto da:
www.facebook.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.