H&M, collezione Autunno/Inverno 2018-2019: il catalogo

Glamour e grintosa la nuova collezione di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2018-2019: dalle pellicce ecologiche ai cappotti oversize, dalle giacche più belle ad abiti da giorno e da cerimonia, gonne, pantaloni, felpe e non solo, ecco le immagini e i prezzi del nuovo catalogo

Curiose di scoprire la nuova collezione di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2018-2019? Il marchio low cost più scelto dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo rinnova il suo catalogo in vista dei mesi freddi e come sempre trova modi innovativi di rivisitare i trend più cool della stagione. Dai piumini ai cappotti decorati, dagli abiti corti e lunghi alle gonne, dai pantaloni a jeans e salopette, scopriamo quali sono i must have di moda Autunno/Inverno 2018-2019 secondo H&M.

Capispalla H&M, cappotti e giacche di tendenza

Cappotto in pelliccia sintentica rosa H&M a 79,99 euro

Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2018-2019, anche H&M rilancia il trend della pelliccia per la stagione fredda, ma ovviamente si tratta di pelliccia ecologica. Cappotti lunghi e corti, forme bomber oppure oversize in toni pastello come il rosa, impossibile resistere al must have numero uno dell’inverno 2019.
Cappotto doppiopetto a quadri H&M a 99 euro

La collezione di cappotti H&M propone anche originali forme lunghissime e oversize con fantasia a quadri, ma non mancano nella linea piumini lunghi e corti in toni principalmente scuri e giacche biker in ecopelle scamosciata, un trend di grande successo stando anche alle immagini della collezione Mango Autunno/Inverno 2018-2019.
Giubbotto biker scamosciato H&M a 99 euro

Pantaloni H&M: jeans, leggings e non solo

Pantaloni gessati a sigaretta H&M a 14,99 euro

La linea di pantaloni H&M è come sempre molto variegata. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo Autunno/Inverno 2018-2019, anche la griffe svedese premia le forme culotte ampie e corte sulla caviglia, ma non dimentica pantaloni a palazzo e modelli a sigaretta a vita alta perfetti da sfoggiare per andare al lavoro e non solo.
Jeans a vita alta neri H&M a 14,99 euro

Skinny, a zampa, boyfriend e push-up, la linea di jeans H&M ha soluzioni per tutti i gusti, modelli cui si alternano i leggings della linea, dalle versioni classiche a quelle con strappi e applicazioni di carattere.
Leggings strappati H&M a 14,99 euro

Le gonne più belle dalla collezione H&M 2019

Gonna nera in ecopelle H&M a 19,99 euro

La linea di gonne prevede originali modelli lunghi e asimmetrici plissettati dedicati a chi ama i capi più romantici. Da non perdere le gonne corte in ecopelle, must have della stagione, i modelli scamosciati e le intramontabili gonne di jeans con bottoni frontali.
Gonna nera lunga a portafoglio H&M a 44,99 euro

Gonna midi plissettata H&M a 39,99 euro

Abiti e salotte H&M: i trend per un inverno glamour

Abito a salopette H&M a 29,99 euro

Nella linea di vestiti H&M fanno capolino abiti in maglia corti e aderenti da abbinare agli accessori sporty chic della linea. Molto glamour le salopette con gonne scandite da bottoni frontali, ma come ogni anno nella linea trovano spazio anche abiti da cerimonia economici in pizzo in forme corte e lunghe nei toni scuri tipici della stagione.
Abito in maglia H&M a 14,99 euro

Vestito elegante in pizzo H&M a 69,99 euro

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/patrizia-pepe-la-nuova-collezione-autunno-inverno-2018-2019/60608/” testo=”Patrizia Pepe, la nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]