Hilary Swank sceglie Emilio Pucci e Roger Vivier per il suo look

Hilary Swank per il suo look sceglie un abito Emilio Pucci della collezione autunno inverno 2010 2011 e gli accessori di Roger Vivier, una deliziosa clutch in raso e dei sexy sandali stringati neri, un look da 10 e lode.

Hilary Swank sceglie Emilio Pucci e Roger Vivier per il suo look

Hilary Swank è un’attrice davvero molto carina e amatissima ad Hollywood, è brava e bella e queste doti non possono che essere punti di forza per chi vuol fare l’attrice. Hilary Swank partecipa al Toronto Film Festival 2010 e presenta al pubblico il suo ultimo film, si chiama “Conviction” ed ha riscosso un enorme successo dal pubblico presente al festival e dagli addetti ai lavori. Per un evento da red carpet ovviamente serve un look da red carpet e la bella Hilary Swank sa come essere meravigliosa, soprattutte in queste occasioni mondane.

Hilary Swank a Toronto sfoggia un look magnifico, indossa un mini dress super sexy firmato Emilio Pucci, un mini dress blu con paillettes cortissimo e con la schiena completamente scoperta, e nonostante questo è una creazione della collezione autunno inverno 2010 2011.
 

Il fisico asciutto e longilineo di Hilary Swank rende giustizia a questo vestito che sembra fatto apposta per lei, mi piace anche la scelta di osare con un abito così sexy, a cui di solito lei non cede mai.
 

Hilary Swank completa il suo look affidandiosi ad un altro grande maestro del mondo fashion, Roger Vivier, che firma la sua borsa e le sue borse. All’abito Emilio Pucci, Hilary Swank abbina dei sandali stringati neri molto sexy e con un alto plateau ed una clutch prismatica in raso nero con delle frange.
 

Parole di Serena Vasta