Hilary Swank incanta in un minidress Elie Saab blu notte alla premiere di "New Year's Eve"

Elegante e femminile, ecco Hilary Swank alla prima del suo ultimo film con un magnifico abito Elie Saab che la fa risplendere come una stella sul red carpet.

Hilary Swank incanta in un minidress Elie Saab blu notte alla premiere di “New Year’s Eve”

Da un’attrice premio Oscar come Hilary Swank non posso che aspettarmi dei look da red carpet davvero strepitosi e l’attrice americana non mi ha certo deluso sfoggiando questo splendido abito firmato Elie Saab. La Swank si trovava a New York in occasione della premiere del film “New Year’s Eve”, ribattezzato in Italia “Capodanno a New York“, diretto dal regista Gary Marshall che ha ingaggiato per il suo ultimo film un cast davvero stellare. Hilary Swank, in posa per i fotografi al photocall, ha dato una bella dimostrazione di stile presentandosi con questo look firmato Elie Saab elegante e super luccicante.

Nonostante l’abito abbia delle linee semplici e molto classiche lo stilista libanese ha saputo renderlo speciale e molto originale grazie alle sue doti creative, ben note in tutto il mondo. Del resto avete mai ammirato una delle meravigliose creazioni di Elie Saab? Sono tutte magnifiche, una più strepitosa e chic dell’altra, in cui la sensualità non è mai messa in ombra dalla classicità delle forme.
 
Anche l’abito indossato da Hilary Swank non è certo da meno. L’attrice ha indossato un magnifico abito blu nottec on una linea molto simile a quella di untubino. Il tocco d’artista emerge perfettamente nel fascio velato di ricami e fiori applicato sull’abito che lo ha reso prezioso e luccicante, un abito perfetto per un red carpet e che la sempre deliziosa Hilary Swank ha saputo interpretare e vestire alla perfezione.
 
Un abito davvero molto bello che ha valorizzato la figura statuaria di Hilary Swank e l’ha resa anche più sinuosa e femminile. Voi che cosa ne pensate del look di Hilary Swank? Vi piace?

Parole di Ilaria Galli