Hilary Duff con la Rocco bag di Alexander Wang

Hilary Duff è stata fotografata con la bellissima Rocco bag di Alexander Wang, una delle borse che hanno avuto più successo nel 2010, voi che ne dite? Vi piace?

Hilary Duff con la Rocco bag di Alexander Wang

Siamo a fine anno ed è inevitabile fare i conti, non solo quelli personali ma anche quelli fashion e dato che qui siamo in un frizzante blog di moda ci occupiamo dei secondi, certamente più leggeri e divertenti dei primi! Una delle borse che ha riscosso più successo nel 2010 è certamente la Rocco bag di Alexander Wang, il giovane designer ha conquistato tutti con le sue borchie posizionate nella parte bassa della borsa, l’ultima star a sfoggiare questa borsa è la bella Hilary Duff!

Hilary Duff è stata fotografata qualche tempo fa con la Rocco bag di Alexander Wang, l’ha indossata lunedì 20 dicembre per fare un po’ di shopping da Barneys New York a Beverly Hills.
 

La Rocco bag di Alexander Wang è una borsa comoda e versatile perfetta da portare sempre con se, questa borsa è disponibile in vari colori, una delle più amate è la versione in suedè grigio ghiaccio.
 

La Rocco bag presenta anche una comoda tracolla in dotazione, è più bella da tenere a mano ma se dovesse diventare un po’ pesante potete sfruttare la comodità della tracolla.
 

In media il prezzo di questa borsa si aggira sugli 800,00 euro.

Parole di Serena Vasta