Hilary Duff con gli occhiali da sole Carrera Vintage

Hilary Duff è stata fotografata con un look carino e chin, indossa gli occhiali da sole Carrera Vintage, una bellissima Birkin di Hermes in pelle nera e poi un vestitino, sandali ultra flat ed una deliziosa pashmina.

hilary duff carrera

 

Hilary Duff è stata fotografata con dei bellissimi occhiali da sole Carrera Vintage. Hilary Duff sta diventando una vera icona di stile, è carina e il suo look è sempre curato e appropriato, anche oggi la vediamo con un look da giorno perfetto, versatile e che potete facilmente copiare anche voi magari sostituendo questi accessori super griffati e costosissimi con cose più alla portata di tutte noi. Hilary Duff sfoggia un delizioso paio di occhiali da sole Carrera.

Hilary Duff opta per un look da giorno carino e chic, indossa degli occhiali da sole Carrera della collezione Vintage che abbina ad un vestito lungo in tessuto leggerissimo, dei sandali ultra flat e una pashmina beige.
 

Il pezzo forte del look di Hilary Duff sono gli occhiali Carrera della nuova collezione Vintage, sono molto semplici e virano sui toni del marrone e del verde scuro.
 

Hilary completa il suo look con una bella Birkin di Hermes in pelle nera, insomma è un look perfetto per queste calde giornate estive, magari io eviterei la pashmina, ma per il resto è assolutamente perfetta. Voi che ne pensate?
 

occhiali carrera vintage
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.