High Tech: l'iPad tempestato di Swarovski

Dopo l'iPad tradizionale ecco quello super brillante. E' completamente rivestito di cristalli Swarovski e fa un effetto pazzesco. Perfetto per chi ama lo stile "scintillante". E' in vendita da fine aprile a più di 2 mila euro

High Tech: l’iPad tempestato di Swarovski

Dell’iPad parlano tutti ormai da diverso tempo. Per la verità ne abbiamo parlato anche noi presentando il prodotto con tutte le sue peculiarità. Ma qui parliamo di un oggetto molto diverso. Si tratta della versione preziosa dell’iPad, ultimo strumento nato nella famiglia Apple. Tempestato di Swarovski è un oggetto davvero lussuoso che si sposa bene con le donne che amano lo stile di gran classe. Un vero e proprio gioiello.

A fine aprile sarà disponibile da CrystalRoc la versione lussuossima dell‘iPad, strumento tecnologico di ultima generazione lanciato sul mercato da Apple. Questo prezioso oggetto è stato decorato con oltre 6 mila cristalli Swarovski. 
 

Un costo pazzesco, ovviamente. 2.250 dollari per la versione da 32 GB. Ma acquistate un prodotto davvero unico e originale. Se poi siete tra coloro che adorano brillare di luce propria o annessa allora non potete farne a meno. 
 

Parole di Assunta Corbo