Hermès: la Toolbox è la nuova it bag

Hermès per il prossimo autunno candida un'altra delel sue borse ad oggetto del desiderio. Si tratta della Toolbox, l'ultima nata di Hermès: forma squadrata, manici abbinati a tracolla e chiusura tra le più classiche. Sarà un successo?

Hermès: la Toolbox è la nuova it bag

Un altro gioiellino di lusso entra a far parte della schiera di oggetti del desiderio proposti dalla storica maison Hermés. Il notissimo marchio francese infatti a breve proporrà alle sue clienti una borsa tutta nuova da accostare ai modelli storici e amatissimi della griffe, la Birkin e la Kelly, vere e proprie icone che si posizionano al top delle wish list di ogni fashionista che si rispetti (in fondo sognare non costa nulla, no?). Si chiama toolbox, che tradotto vuol dire cassetta degli attrezzi, e in effetti ne ricorda un po’ le fattezze, se non fosse che rispetto ad una normale cassetta degli attrezzi è decisamente più stretta.
La storica maison Hermès ha una nuova borsa da candidare ad it bag per la prossima stagione fredda. Con l’arrivo dell’autunno infatti i lussuosissimi scaffali di Hermès proporranno l’ultima nata, la Toolbox. Una borsa dalla forma squadrata, che in qualche modo appunto ricorda una cassetta degli attrezzi.
 
Vi piace? Rispetto alle iconiche parenti firmate dalla casa di moda francese forse la “toolbox” è un po’ troppo particolare per diventare un oggetto del desiderio imperituro, specie se si guarda al prezzo che, come per tutti i prodotti della maison non è di certo limitato. Il prezzo infatti si aggira tra i 6000 e i 7000 dollari, quanto una mini Kelly, non male per una borsa!
 
La Toolbox punta tutto sulla praticità. Ai doppi manici infatti accosta una più pratica tracolla per indossare la borsa nel modo più comodo possibile. La Toolbox, che conserva il sistema di chiusura dei modelli storici di Hermès sarà disponibile in due misure e in materiali diversi tra cui il coccodrillo.