Hermes Kelly ‘Relax’ Bag

Dal fashion brand Hermes arriva la nuova e bellissima Hermes Kelly ‘Relax’ Bag, una borsa bella, comoda e versatile perfetta da indossare con mille outfit diversi, l'unico problema è il prezzo, assolutamente fuori portata!

Hermes Kelly ‘Relax’ Bag

 

Hermes arricchisce la sua collezione di una nuova borsa, si chiama Kelly ‘Relax’ Bag ed è una creazione meravigliosa e lussuosa, una Kelly in versione maxi e dal maxi prezzo ovviamente, una borsa chic ed esclusiva che non tarderà ad essere indossata da Victoria Beckham e dal altre sue illustri colleghe. La nuova Kelly ‘Relax’ Bag credo sia stata proposta dalla griffe nella collezione invernale, sono andata nel sito ma dopo il restyling non è che si capisca molto ormai… c’è da studiarselo bene ahimè. La Kelly ‘Relax’ Bag è bellissima, si aggiunge alle altre borse da sogno della maison francese.

Le borse Hermes sono glamour e costose per antonomasia, sono bellissime e pregiate e sono il sogno nel cassetto di noi fashioniste, in fondo chi non vorrebbe possedere una Birkin o una Kelly, da oggi però possiamo completare la frase con la Kelly ‘Relax’ Bag, chi non la vorrebbe in effetti?
 

La Kelly ‘Relax’ Bag è realizzata in morbida pelle e per ora, da questa prima foto, la possiamo ammirare solo in questo marrone caramello, sono certa che a seguire sarà declinata in tante versioni come le altre grandi creazioni Hermes.
 

Questa borsa è bellissima ma il suo prezzo non è che ci piaccia molto… 11.000 dollari di borsa non saranno un po’ troppi? Per noi certamente si, per Hermes ovviamente no!
 

Parole di Serena Vasta