Hermès, finalmente apre l'online store italiano

Hermès apre finalmente lo store online anche al nostro paese. Al suo interno potrete compare tutto quello che riguarda il mondo Hermès.

Hermès, finalmente apre l’online store italiano

Anche Hermès sembra aver compreso sempre di più l’importanza dell’e-commerce. La maison del lusso francese ha infatti deciso di espandere la propria sezione di e-commerce e di aprirla anche all’Italia, un paese che da sempre dimostra l’amore per questo marchio che ci ha dato borse meravigliose come la Kelly e la Birkin. Purtroppo le it bag della maison di Faubourg Saint Honoré non saranno acquistabili online (come sapete la wish list in boutique è veramente lunghissima!) ma potrete acquistare molti altri articoli di pelletteria, i famosi carré, profumi e molto altro ancora.

Anche dall’Italia ora sarà possibile acquistare il mondo Hermès sul sito web. La maison ha infatti deciso di aprire la propria sezione di e-commerce anche al nostro paese, dal quale sarà possibile ordinare via web borse, articoli in pelletteria, i carré, le cinture e le scarpe della casa di moda diretta ora da Christophe Lemaire.
 
Una scelta che conferma sempre più la volontà dei grandi marchi della moda e non solo di investire sul web, una risorsa che ormai rappresenta una quota sempre più consistente degli affari delle griffe. Solo poco tempo fa vi avevamo parlato del nuovo e-shop italiano di Desigual.
 
Il nuovo shop online di Hermès raccoglie un po’ tutto il mondo della maison: i più facoltosi potranno acquistare anche le bellissime borse in pelle, mentre quelli che aspirano a indossare anche solo la fragranza di questo marchio celebre potranno ripiegare sui profumi, come Voyage d’Hermès.

Parole di Marinella Borzi