Hermès 2011: il lusso degli accessori

Quando si parla di Hermès non si può fare a meno di pensare al lusso puro, che non è ostentazione ma semplicità abbinata ad una qualità e ad un’artigianalità unica dei materiali.

Hermès 2011: il lusso degli accessori

Quando si parla di Hermès non si può fare a meno di pensare al lusso puro, che non è ostentazione ma semplicità abbinata ad una qualità e ad un’artigianalità unica dei materiali. E le proposte di Hermès sono talmente lussuose che purtroppo pochissime fortunate se lo possono permettere: ricordiamo ad esempio che Victoria Beckham ha una collezione infinita di mitiche Birkin ed è stata anche anche avvistata con il modello più caro in assoluto, quella di coccodrillo. Decine di migliaia di euro per uno sfizio che probabilmente lei usa per i giocattoli dei bambini…

Ma una Hermès più che una borsa è un vero e proprio investimento o almeno questo è quello che tentano di spiegare le moglie ai mariti che giustamente osservano che “per investire in borsa” non serve entrare in una boutique Hermès!
 
Jean Paul Gaultier comunque, lo stilista della maison, ancora un volta ci lascia senza fiato con glia ccessori della collezione autunno inverno 2010-2011.
 
Se ci fosse ancora bisogno di sottolinearlo, mi sembra chiaro che, il prossimo anno la pelle sarà il must da avere per borse, scarpe e cappotti.
 
Lo stilista poi reinterpreta le mitiche Birkin e Kelly con materiali nuovissimi e preziosi come il coccodrillo, le borchie, il montone….