Hello Kitty x Johnny Cupcakes in arrivo a dicembre!

Sono lieta di annunciarvi che la gattina più fashion del mondo ha in cantiere una nuova collaborazione, la Hello Kitty x Johnny Cupcakes che arriverà a dicembre!

Hello Kitty x Johnny Cupcakes in arrivo a dicembre!

Hello Kitty si lancia in una nuova capsule collection, stavolta la collaborazione è con Johnny Cupcakes, una linea divertente e sbarazzina che sarà disponibile a partire da dicembre e che promette di farci perdutamente innamorare. Hello Kitty è la gattina più glamour del mondo fashion che non solo vanta una fascia mercato che raccoglie donne e bambine in tutto il mondo ma si diletta anche a creare numerose capsule collection con altre griffe.

Sono lieta di annunciare la capsule collection Hello Kitty x Johnny Cupcakes, una linea divertente e chic che comprende t-shirt, borse, adesivi e tanto altro customizzati con la celebre gattina che si abbuffa a cupcakes.
 

Hello Kitty x Johnny Cupcakes è una linea molto attesa che sarà disponibile a partire da dicembre e che si aggiunge alle collaborazioni precedenti con Adidas, Stussy, Dr Martens, Crocs e ovviamente con Camomilla.
 

La collezione Hello Kitty x Johnny Cupcakes sarà lanciata sul mercato tra poche settimane, io non so se questi accessori arriveranno anche da noi in Italia ma spero di si, in ogni caso, per fortuna, esiste lo shopping online che annulla le distanze e rende tutto a portata di click.
 

hello kitty johnny cupcakes collezione

Parole di Serena Vasta