Hello Kitty: in arrivo gli accessori targati Swarovski

Per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012 il marchio Swarovski ci propone un'eccezionale collezione avente come protagonista la nostra adorata Hello Kitty.

Hello Kitty: in arrivo gli accessori targati Swarovski

 
Hello Kitty ha colpito ancora! No, tranquille, non mi riferisco a nessuno pseudonimo di chissà quale ladro con la stramba passione per la gattina, ma dell’enorme successo che questo personaggio sta continuando a riscuotere in tutto il mondo con il suo dolce e romantico visino difronte al quale, pare sia proprio difficile, se non impossibile, resistere. Ebbene, anche per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012 avremo di nuovo a che fare con lei, come? Attraverso una collezione molto, molto particolare che non macherà di lasciarci a bocca aperta.

È vero siamo ancora in primavera e, se c’è una cosa che amiamo noi fashion victims, è proprio questa atmosfera così speciale, quasi favoleggiante ed ovattata, senza contare poi i colori che contraddistinguono questa stagione e quella che verrà. Un periodo idilliaco per tutte noi che vorremmo tanto vivere in una primavera-estate perenne.
 
Facciamo però un piccolissimo, e vi assicuro piacevole, sforzo lanciandoci già nell’ottica del prossimo autunno. Lo forzo è notevole però, credetemi, ne vale davvero la pena! Del resto noi amanti della moda non dobbiamo farci scappare nessuna novità in fatto di tendenze.
 
Per la prossima stagione pare proprio che la nostra adorata Hello Kitty si vestirà di brillanti! Non parlo di glitter né di paillettes ma, addirittura, dei nostri amatissimi cristalli Swarovski difronte ai quali ci sciogliamo con una certa facilità, impossibile resistere davanti a così tanta luce sprigionata da un cristallo di questo marchio.
 
Per la stagione fall-winter 2011/2012 la nostra amatissima gattina Hello Kitty sarà al centro di una fantastica collezione di accessori targata appunto Swarovski, una linea composta da diversi oggetti che vi lasceranno decisamente colpite.
 
Si tratta infatti di una collection composta da svariati elementi: orecchini, portachiavi, soprammobili fino ad arrivare ad una splendida pochette, super chic, e ad un eccezionale portamonete decisamente d’effetto, tutto, ovviamente, ricoperto da decine e decine di Swarovski!
 
Una linea, disponibile nei negozi a partire da fine agosto, che diverrà sicuramente una delle più amate da tutte noi!