Hello Kitty: il gioco online

Arriva il gioco online di Hello Kitty, bellissimo, fashion, dolce e assolutamente gratuito, una risorsa da provare per tutte le amanti della gattina più famosa del mondo, inoltre c'è una chat e tanti giochi diversi.

hello kitty sanrio

Il 18 agosto 2009 a Monaco in Germania è stato presentato il gioco online di Hello Kitty, evento che ha dato il via alla fase open beta di Hello Kitty Online in Europa. Il gioco è direttamente online ed è tutto gratuito, inoltre è un modo divertente e poco impegnativo per passare qualche ora di svago in compagnia della gattina più famosa del web.

Hello Kitty Online è stato sviluppato da Sanrio Digital e Typhoon Games, ed è pubblicato in Europa da burda:ic, il gioco è molto carino si svolge nella città virtuale di Hello Kitty, ci sono vari giochi il tutto con una grafica curata, tenera e romantica in pieno stile Sanrio!
 

Giocare con Hello Kitty Online è semplicissimo, basta refistrarsi al sito www.hellokittyonline.eu e scaricare e installare il client gratuito, inoltre durante l’installazione sarà già possibile giocare.
 

Per ora il gioco è disponibile solo in inglese e in tedesco ma l’azienda assicura che nei prossimi mesi sarà lanciato in tutte le altre lingue. Ovviamente questo gioco è già amatissimo in tutto il mondo, dalle teenager e non solo… d’altronte tutte le ragazze hanno un debole per Hello Kitty ed i suoi teneri amici!!
 

Foto da:
www.technogirl.it
www.strabello.it
members.lycos.nl

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.