Hello Kitty, i beauty case per la primavera

Il brand Hello Kitty ha realizzato una linea di accessori deliziosa come i beauty case glamour, comodi e capienti perfetti per accompagnarci nei nostri viaggi più belli.

Hello Kitty, i beauty case per la primavera

Hello Kitty è amatissimo da noi ragazze, non c’è niente da fare passano gli anni ma la tenera gattina continua a far breccia nei nostri cuori.

Hello Kitty oltre a fare peluches, accessori per la scuola e abbigliamento si occupa anche degli accessori come borse, valigie, trolley e i beauty case, oggi ci occupiamo proprio di questi ultimi, teneri e coloratissimi perfetti anche per noi ragazze grandicelle che non abbiamo nessuna intenzione di rinunciare al nostro lato infantile e dolce.
 

I beauty case proposti dal brand per la collezione primavera estate 2009 sono davvero carini e molto fashion, si adattano benissimo sia ad essere portati in viaggio ma se non ci sono vacanze in programma ancora per un po’ di mesi, potete usarli per mettere i gioielli o i trucchi per il make up.
 

Abbiamo il beauty case con sfondo nero o bianco con disegnini color oro e la bellissima gattina in versione cactus, è il beauty più glamour tra quelli disponibili con manico con catenina dorata, interni in tessuto metallizzato con le stelline dorate e ciondoli in silver con vernice fucsia e viola. Questi beauty case costano circa 106 euro.
 

Abbiamo anche una linea più semplice realizzata in vernice trapuntata a formare dei cuoricini molto carini e disponibile in rosso e in nero, questi beauty hanno la faccina di Hello Kitty sul fronte e la cerniera con due ciondolini a forma di cuoricini. Il prezzo è di soli 59,00 euro.
 

La realizzazione di questi carinissimi gadget è possibile grazie alla fortunata collaborazione tra i marchi Sanrio e Tokidoti che insieme si esaltano a vicenda e fanno esaltare anche noi ragazze amanti della dolcissima gattina!
 

Voi quale preferite? A me piace un sacco il beauty in bianco con dettagli color oro!
 

Parole di Serena Vasta