Hello Kitty, due nuovi cellulari by Samsung

Samsung ci propone due cellulari trendy e femminili, uno touch screen per chi vuole le cose più innovative, ed un altro normale, ma altrettanto fashion, per chi preferisce i tasti! Dato che la festa della donna si avvicina, potreste cogliere al volo l'occasione e regalare uno di questi due telefoni alle vostre amiche.

samsung hello kitty touch

 

Quest’anno Hello Kitty compie ben 35 anni e tutto il mondo della moda, e non solo, si sta mobilitando per rendere omaggio alla gattina più famosa del mondo! Oltre alla capsule collection deluxe di Judith Leiber e alla trendy collezione di gioielli e bijoux Zodiac, per le ragazze più pratiche arriva anche il cellulare di Hello Kitty, in realtà non è certo la prima volta che vengono proposti, ma questi Samsung sono davvero speciali! Samsung ci propone due cellulari trendy e femminili, uno touch screen per chi vuole le cose più innovative, ed un altro normale, ma altrettanto fashion, per chi preferisce i tasti!

Dato che la festa della donna si avvicina, potreste cogliere al volo l’occasione e regalare uno di questi due telefoni alle vostre amiche, alle vostre figlie o magari alle vostre mamme che non ne vogliono proprio sapere di sentiesi vecchie, i prezzi non sono male e comunque sono pur sempre telefoni molto speciali.
 

Il cellulare Samsung touch è il Player One Hello Kitty S5230, il primo telefono Hello Kitty touch, è veramente molto carino, presenta il display touch da 3 pollici, lettore Mp3/Mp4, radio, memoria interna da 50 mega e fotocamera da 3 megapixel ed il prezzo è circa 230,00 euro.
 

Il Samsung Hello Kitty E2210 è invece un cellulare abbastanza classico con il doppio display (interno ed esterno), fotocamera, Bluetooth e memoria da 8,5 mega espandibile, vivavoce integrato e lettore musicale, il prezzo è 135,00 euro.
 

samsung hello kitty
 

Foto da:
www.myluxury.it
 

Parole di Serena Vasta