Hello Kitty: accessori per animali

Arriverà a breve in tutti i negozi, la nuovissima linea di accessori per cani di piccola e media taglia firmata Hello Kitty. Si tratta della collezione Fix For Pets Hello Kitty, che si compone di abiti, cappottini, ciotole, trasportini e quanto altro possa essere utile ai nostri piccoli amici a quattro zampe.

Hello Kitty: accessori per animali

Buffa l’idea che una gattina possa lanciare una linea di accessori per cani, eppure succede anche questo quando il felino è in questione è Hello Kitty, la più amata dalle ragazze.

La collezione è stata lanciata da Fix design, un brand di accessori per cani, che aveva già riprodotto su cappottini, maglie e ciotole altri personaggi icone del mondo dei fumetti o dei cartoni animati, come Minnie, i Sette Nani, Winnie the Pooh e tanti altri.
 
Questa volta tocca anche alla dolcissima gattina Hello Kitty, che dal Giappone ha conquistato tutto il mondo con i suoi accessori e capi d’abbigliamento rigorosamente rosa.
 
Un trend che non accenna ad arrestarsi e che ora invade anche il mondo animale.
 
Intanto la nuova collezione Fix For Pets con le stampe di Hello Kitty per i nostri amici a quattro zampe, sarà presentata in anteprima a Zoomark, il salone dedicato interamente agli animali e che si terrà dal 7 al 10 maggio 2009 presso la Fiera di Bologna.
 
Tutti gli appassionati di animali potranno ammirarla per intero in quell’occasione, per tutti coloro che invece l’acquisteranno non appena sarà messa in vendita nei negozi, oppure vogliono solo dare una sbirciatina, per vedere a cosa è arrivato a creare questo celebre marchio, c’è la nostra ricca gallery che vi propone un buon assaggio.
 

Ma torniamo a parlare della nuova collezione Fix for Pets di Hello Kitty, che comprende che comprende abiti, cappottini, ciotole, guinzagli, collarini, trasportini e tutto ciò che serve, ma anche che non serve assolutamente, ai nostri cani di piccola taglia.
 
Come potete vedere dalle immagini, questi simpatici accessori per cani sono realizzati talmente bene e con cura di dettagli, che a prima vista sembrerebbero vestiti per bambini, se non fosse per quella forma un po’ insolita.
 
Ovviamente il colore predominante è sempre il rosa, e su tutti i capi e gli accessori della linea troneggia in bella vista il logo Hello Kitty, con la gattina e il suo nome stampati sul dorso.
 
Fiocchetti, ruches, lacci, dettagli tartan e una dolcezza infinita, che fa venir voglia da chiedersi se davvero questi abiti si comprano per il bene dell’animale o per la gioia del padrone. Probabilmente la seconda ipotesi.
 
Vi avevamo già parlato della nuovissima linea di accessori per cani lanciata dal magnate della moda Roberto Cavalli, la Cavalli Pets, ma ora è il turno di Hello Kitty, che quasi sicuramente riscuoterà un enorme successo.
 
Quanto al prezzo di questi abitini, ancora nessuna anteprima, ma possiamo immaginare che sicuramente sarà ben lievitato, dato il successo che riscuote la famosa gattina e le cifre esorbitanti che i padroni di animali sono disposti a spendere pur di conciare in questo modo i propri tesorini a quattro zampe.

 
Foto:
www.modaevviva.com