Helena Christensen con un abito Miu Miu

L'abito scelto da Helena Christensen fa parte della collezione primavera estate 2010 di Miu Miu, è realizzato in tessuto elasticizzato nero, presenta un aspetto leggermente bombato sui fianchi, maniche un pò a sbuffo e scollatura a V molto profonda.

Helena Christensen con un abito Miu Miu

 

Helena Christensen è una ex top model di fama internazionale che è ancora molto famosa perchè da modella pluripagata che stava davanti all’obiettivo dei fotografi, è passata dietro ed adesso è lei a fare la fotografa di moda e non solo. Helena Christensen è una donna bellissima, a 42 anni ma sembra una ragazzina ed il suo fisico è ancora perfetto, tanto che questo abito Miu Miu che indossa le sta una meraviglia, non ha davvero nulla da invidiare alle modelle che lo hanno presentato durante la sfilata.

Helena Christensen è stata fotografata in occasione del “2010 Tribeca Ball” a New York qualche sera fa e si è mostrata ai fans ed ai suoi colleghi in forma smagliante con un abito stupendo.
 

L’abito scelto da Helena Christensen fa parte della collezione primavera estate 2010 di Miu Miu, è realizzato in tessuto elasticizzato nero, presenta un aspetto leggermente bombato sui fianchi, maniche un pò a sbuffo e scollatura a V molto profonda. Questo abito Miu Miu potete acquistarlo sul sito Net-A-Porter International al prezzo di 835,00 euro.
 

A questo abito Helena Christensen abbina dei sandali open toe con laccetto alla caviglia ed in pelle grigio ghiaccio ed una maxi pochette in pelle dello stesso colore. Direi che è assolutamente perfetta!
 
miu miu dress
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta