Heidi Klum perfetta dopo il parto, si spoglia per Allure

Heidi Klum ha già avuto 4 figli, l'ultima Lou Sulola, ce l'ha presentata proprio il primo di dicembre, e già adesso escono fuori foto di un suo servizio fotografico super sexy in cui appare in perfetta forma.

Heidi Klum perfetta dopo il parto, si spoglia per Allure

Heidi Klum è diventata mamma da circa 3 mesi ed ha subito ricominciato a lavorare, in realtà c’è da dire che è tornata in splendida forma in tempi da record, se già dopo tre mesi posa nuda per una rivista di moda deve proprio aver scoperto il segreto che per molte donne resta ancora un mistero fitto. Heidi Klum è una delle ex top model che hanno fatto la storia della moda, come per Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Naomi Campbell è sicuramente una delle donne più ammirate che continuano a lavorare e ad essere desiderabili (e desiderate) anche dopo le gravidanze e i 40 anni suonati o giù di lì.

Heidi Klum ha già avuto 4 figli, l’ultima Lou Sulola, ce l’ha presentata proprio il primo di dicembre, e già adesso escono fuori foto di un suo servizio fotografico super sexy in cui appare in perfetta forma, magari ci sarà un aiutino di Photoshop ma comunque la base è ottima, con photoshop si possono fare i miracoli ma mica si può avere la perfezione assoluta se il punto di partenza non è comunque notevole.
 

Ecco qualche consiglio di Heidi Klum su come contrastare l’invecchiamento e su come mangiare in gravidanza, insomma una piccola parte dei suoi segreti di bellezza: “Bisogna pensare a tutto il corpo quando si tratta di invecchiamento. In generale bisogna essere forti. Quindi bisogna cominciare con la nutrizione. Bevo un bicchiere di latte a cena tutte le sere. Quando sono incinta bevo un litro di latte interno al giorno. Il mio allenatore direbbe che è una cosa pazzesca, ma per me funziona“.
 

Quindi a quanto pare il segreto stà nell’attività fisica, nella determinazione, nella sana alimentazione e nel latte… ma siamo sicuri che è tutto quì? Una cosa è certa il latte fa bene e ci protegge dall’osteoporosi, quindi provare a bere un bicchiere di latte ogni sera, male non può farci… anche se mi sta venendo il dubbio che la nostra Heidi ceni solo con quel misero bicchiere di latte! Ommioddio!
 

Foto da:
www.allure.com
 

Parole di Serena Vasta