Heidi Klum: "Non cambia nulla per me". La rivelazione della top model prima del grande giorno

Heidi Klum: “Non cambia nulla per me”. La rivelazione della top model prima del grande giorno

Heidi Klum, la rivelazione inaspettata prima del giorno importante (Instagram @heidiklum) - pourfemme.it

Heidi Klum ha fatto una rivelazione ‘inaspettata’ prima di un giorno molto importante: la supermodella lo ha confessato apertamente.

Hedi Klum ha sfilato sul red carpet al Festival del Cinema di Cannes 2023 e ha incantato tutti gli spettatori con il suo luminoso abito. Il 24 maggio è stato il momento del film La Passion de Dodin Bouffant, in concorso all’evento, proiettato in presenza del cast e di altri ospiti. Per l’occasione c’era anche la top model che ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza.

Ha deciso di osare, sfoggiando un vestito giallo, con strisce di tessuto che creavano dei ritagli lungo i fianchi e sul petto. La sua ampia scollatura era in primo piano ma ancora di più il suo fascino, qualità che da sempre trasmette a chi la osserva. Oggi il suo nome suona ovunque, dato che la sua carriera nel mondo della moda è iniziata molti anni fa, quando era giovanissima. Heidi è sempre pronta a raccontarsi, sia sulle passerelle che in spazi differenti. Lo ha fatto proprio in queste ore, in un’intervista in cui ha rilasciato una rivelazione prima di un giorno importante.

Heidi Klum, la rivelazione della top model è inaspettata

Bella da togliere il fiato, Heidi Klum sa sempre come sorprendere e lo ha fatto ancora una volta, quando ha toccato il tappeto rosso al Festival del Cinema di Cannes. In tutte le occasioni appare sempre nella sua forma migliore, tanto che sembra non sia mai stata toccata dal tempo. In una recente intervista, rilasciata a Entertainment Tonight, ha raccontato alcuni dettagli della sua vita, facendo riferimento ad un giorno importante.

Heidi Klum, la rivelazione della topmodel

Le parole della supermodella (Ansa) – pourfemme.it

La supermodella, il 1 giugno 2023, festeggerà il suo 50esimo compleanno ma, a quanto pare, si sente come se ne avesse la metà. Lei stessa lo ha rivelato, dando poco peso al secolo di vita che sta per raggiungere: “Ad essere onesti, non lascio che questo numero cambi il mio percorso. Perché non mi sento una 50enne, internamente”. Quando si guarda allo specchio, non vede una donna della sua età, ma una ragazzina, piena di vitalità e di voglia di fare, alla ricerca di un mondo ancora da scoprire.

Raggiungere quel numero, quindi, non la disturba più di tanto: “Mi sento come se avessi 25 anni… il compleanno non cambia nulla per me. Heidi ha raccontato, nel corso dell’intervista, di sentirsi piena di energia, nonostante l’età. Anzi, ci ha tenuto a precisare una cosa: è più sveglia di suo marito –  il musicista Tom Kaulitz – che di anni ne ha 33.