Heidi Klum lancerà Shine il suo primo profumo

La famosa ex super modella di Victoria's Secret ha da poco siglato un contratto con la Coty Inc. per il lancio della sua prima fragranza: Shine.

Heidi Klum lancerà Shine il suo primo profumo

Heidi Klum, che da pochi mesi ha lasciato il famosissimo marchio di intimo Victoria’s Secret, non sembra proprio volersi ritirare dall’industria della moda e del benessere. La splendida top model infatti, ha in cantiere nuovi progetti e, primo fra tutti, il lancio della sua prima fragranza che si chiamerà Shine. A tal proposito Heidi ha già siglato un contratto con la Coty Inc., la più grande compagnia di profumi al mondo. La Klum però, non è nuova alla compagnia, come volto del marchio di cosmetici Lady Astor della Coty, ha solo ampliato la collaborazione con l’azienda e giocato una strategia di marketing che porterà maggiori profitti ad entrambe le parti.Il profumo Shine rifletterà la personalità di Heidi, una donna completa e molto moderna – ha affermato Renato Semerari presidente della Coty Beauty – e sebbene non siano stati ancora rilasciati dettagli sulla formula o le note usate per il profumo, la top model ha dichiarato di voler ottenere una fragranza speciale e che si faccia ricordare.
 
Sfortunatamente per chi è curioso di testare il nuovo profumo di Heidi Klum e vedere se la nuova fragranza sarà totalmente apprezzata dal pubblico, dovrà attendere fino al prossimo Settembre ma io suggerisco che la popolarità della super modella, acquisita con la sua partecipazione al reality “Project Runway“, lascia facilmente intuire l’enorme successo che otterrà questo suo nuovo progetto.

Parole di Yrys