Heidi Klum dice addio a Victoria's Secret

Poco più di un mese e Victoria's secret darà il suo consueto, sfavillante show. Ma mancherà Heidi Klum che ha chiuso ufficialmente i 13 anni di collaborazione con il brand.

Heidi Klum dice addio a Victoria’s Secret

A fine Novembre come di consueto Victoria’ s Secret presenterà, questa volta a New York, la sua favolosa collezione d’intimo nella sfilata-evento che paralizzerà letteralmente il mondo. Gli splendidi ‘angeli’ –così vengono chiamate le modelle scelte dal brand per lo show, modelle destinate a grandi successi, almeno questo vuole la tradizione che ha visto bellezze come Gisele Bundchen e Tyra Banks muovere i primi passi della loro carriera proprio sulla passerella di Victoria’s Secret- del marchio percorreranno la lunga pedana allestita appositamente ammiccando qua e là e mostrando i completini succinti stretti sui loro fisici mozzafiato. Tra i tanti nomi di bellissime e supertop che si attendono sopra il palco non ci sarà sicuramente Heidi Klum. Bella, brava, bionda, statuaria e sposata con un cantante di fama internazionale (Seal) la Klum si è fatta notare proprio come alata indossatrice del marchio, e proprio per Victoria’s Secret ha lavorato negli ultimi 13 anni. La notizia, comunicata dalla stessa indossatrice che negli ultimi anni si sta affermando come presentatrice (è lei a condurre “Germany’s next top model”, così come il famosissimo “Project runway”) , sconvolgerà molti fan del brand considerata la lunghissima permanenza della top nella scuderia del marchio, ma nonostante sia stata una collaborazione “entusiasmante” a detta della stessa Klum, la lunga storia d’amore con il marchio di lingerie si chiude qui.
 
“Tutte le cose belle finiscono” ha commentato Heidi Klum, senza spiegare altro, anche se sembra che la scelta sia stata presa proprio da lei per potersi concentrare su altri progetti.